Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

 CLICCA QUI PER IL TABELLONE CON TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DI GENNAIO 

21:25 – Troyes, ufficiale l’arrivo di Alexis Ronaldo Tibidi, ala d’attacco francese, con provenienza Stoccarda. Ai tedeschi vanno circa 3 milioni di euro, inclusi bonus. Il classe 2003 firma a titolo definitivo fino al 2027. In foto con l’agente Fabio Sommella che ha curato l’operazione.

 

 

20:50 – Il Galatasaray ha annunciato di aver iniziato le trattative per l’arrivo di Ayhan.

20:02 – Cremonese, trattativa con il Torino per Ilkhan. Si cerca accordo per il prestito.

20:00 – Ayhan dal Sassuolo al Galatasaray in prestito oneroso con obbligo di riscatto: 500mila per il prestito mentre 3 milioni di euro per il riscatto. Superata la concorrenza del Besiktas.

16:38 – Sassuolo, si sta sbloccando la trattativa col Bologna per lo scambio Kyriakopoulos-Vignato. La società neroverde ha accettato la contropartita offerta dai rossoblù. Trattativa in stato avanziato

14:22 – Lecce, Mathis Bruns è atteso domani in città. Lunedì svolgerà le visite mediche.

13:11 – Lecce, tutto fatto per Mathis Bruns, capitano dell’Under19 dell’Union Berlin. A breve la firma.

10:40 – Sassuolo, i neroverdi pensano a Bove della Roma come colpo in questi ultimi giorni di mercato.

09:35 – Genoa, è fatta per Eddie Salcedo dal Bari: oggi pomeriggio le visite mediche.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative, le ufficialità (qui il tabellone di riepilogo della Serie A) e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, sabato 28 gennaio, in aggiornamento costante. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago