19:10 – Minnesota United, ufficiale l’arrivo di Kelvin Yeboah. Il comunicato del club: “Il club ha ingaggiato l’attaccante italo-ghanese Kelvin Yeboah con un contratto di tre anni e mezzo, con un’opzione del club per il 2028”.
17.25 – Lo Spezia ha pubblicato un comunicato ufficiale per annunciare l’addio di Macia: “Spezia Calcio comunica di aver sospeso da ogni attività, con effetto immediato, il Sig. Eduardo Macia, che pertanto non ricoprirà più la carica di Chief Football Officer all’interno del Club. Da questo momento e sino all’assunzione di nuove, diverse determinazioni, la gestione dell’area tecnico-sportiva sarà seguita direttamente dalla Proprietà, nella persona del Presidente Philip Raymond Platek, Jr, dall’Amministratore Delegato Andrea Gazzoli e dal Direttore Sportivo Stefano Melissano”.
16.48 – Cambiamenti importanti in casa Spezia. È in arrivo infatti il divorzio con il dirigente Eduardo Macia (che fino a oggi ricopriva il ruolo di Chief Football Officer). La parte tecnica del club resta comunque in mano al duo Melissano-Gazzoli, con Platek che resterà amministratore delegato del club ligure.
11.15 – Cremonese, sondato Cabianca della Virtus Verona. Il classe 2003 è un altro giovane della Serie C che il club punta dopo aver già preso Moretti.
11:00 – L’Atletico Madrid annuncia Le Normand: “Atlético Madrid e Real Sociedad hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Robin Le Normand che verrà formalizzato nei prossimi giorni, al rientro del giocatore dalle vacanze […]“.
Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata di calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di oggi, sabato 27 luglio
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…