23:47 – Lecco, Di Nunno valuta il cambio in panchina dopo la sconfitta contro la FeralpiSalò. A rischio esonero Bonazzoli-Malgrati. Bisoli e Dionigi possono essere le possibili alternative.
20:11 – Sampdoria, se dovesse uscire Verre il club tornerebbe su Maric, obiettivo per l’attacco già dalle scorse settimane. La società infatti sarebbe pronta a chiudere. Sul giocatore c’è lo Spezia, ma la Sampdoria lavora per anticipare la concorrenza e adesso si è liberato lo spazio per portare Maric a Genova. I blucerchiati, per questioni legate all’indice di liquidità e alle normative per la ristrutturazione del debito necessita di vendere per poi acquistare.
19:10 – Cremonese, offerta di due anni e mezzo per Ferrari del Sassuolo. Difficile che i neroverdi accettino ma la decisione sarà presa dopo il match di Serie A contro il Monza.
18:40 – Sampdoria, Verre non convocato contro il Cittadella. Lo vuole l’Hatayspor e il giocatore sta valutando la proposta: manca l’ok definitivo.
17:00 – Genoa, ufficiale l’acquisto di Franz Stolz.
12.33 – Como, Strefezza atteso lunedì per le visite mediche. Il centrocampista del Lecce non partirà per la trasferta di Genova.
9:00 – La Salernitana pensa a Kevin Lasagna per l’attacco. La Roma continua a lavorare per Angelino e Baldanzi. L’Hellas Verona, invece, cerca un difensore è ha messo nel mirino Marco Pellegrino del Milan (Qui tutti i dettagli).
Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, sabato 27 gennaio, in aggiornamento costante.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…