23:47 – Lecco, Di Nunno valuta il cambio in panchina dopo la sconfitta contro la FeralpiSalò. A rischio esonero Bonazzoli-Malgrati. Bisoli e Dionigi possono essere le possibili alternative.
20:11 – Sampdoria, se dovesse uscire Verre il club tornerebbe su Maric, obiettivo per l’attacco già dalle scorse settimane. La società infatti sarebbe pronta a chiudere. Sul giocatore c’è lo Spezia, ma la Sampdoria lavora per anticipare la concorrenza e adesso si è liberato lo spazio per portare Maric a Genova. I blucerchiati, per questioni legate all’indice di liquidità e alle normative per la ristrutturazione del debito necessita di vendere per poi acquistare.
19:10 – Cremonese, offerta di due anni e mezzo per Ferrari del Sassuolo. Difficile che i neroverdi accettino ma la decisione sarà presa dopo il match di Serie A contro il Monza.
18:40 – Sampdoria, Verre non convocato contro il Cittadella. Lo vuole l’Hatayspor e il giocatore sta valutando la proposta: manca l’ok definitivo.
17:00 – Genoa, ufficiale l’acquisto di Franz Stolz.
12.33 – Como, Strefezza atteso lunedì per le visite mediche. Il centrocampista del Lecce non partirà per la trasferta di Genova.
9:00 – La Salernitana pensa a Kevin Lasagna per l’attacco. La Roma continua a lavorare per Angelino e Baldanzi. L’Hellas Verona, invece, cerca un difensore è ha messo nel mirino Marco Pellegrino del Milan (Qui tutti i dettagli).
Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, sabato 27 gennaio, in aggiornamento costante.
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…