23:40 – Empoli, si lavora al ritorno di Răzvan Marin dal Cagliari.
23:07 – Cagliari al lavoro per Prati dell SPAL: il club di Ferrara ha chiesto 10 milioni
22:33 – La Reggiana sta per chiudere per Alessandro Marcandalli. Il difensore 2002 arriverà in prestito secco dal Genoa.
19:47 – Catanzaro, in settimana arriverà l’ufficialità dell’arrivo di Davide Veroli. L’operazione sarà chiusa in presito con diritto di riscatto e controriscatto. In chiusura anche la trattativa per Marco Pompetti. In porta si cerca un profilo giovane che possa fare il terzo portiere: piace Klāvs Bethers del Catania.
19:38 – Genoa, è fatta per il rinnovo di Milan Badelj. Il classe 1989 si legherà al club rossoblù per un’altra stagione.
18:45 – Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo di Lucioni. Questo il comunicato: Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Lecce le prestazioni sportive di Fabio Lucioni. Il difensore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2025. A Fabio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
18:30 – Il SudTirol prende anche Ghiringhelli della Ternana.
17:15 – Milan, Reijnders ha dato già l’ok ed è favorevole al trasferimento, ma non ci sono ancora accordi economici con giocatore e Az.
17:00 – Il SudTirol prende Cisco dal Pisa a titolo definitivo: i toscani mantengono una percentuale sulla futura rivendita.
12:00 – Real Madrid, Luka Modric proluna il suo contratto con i Blancos fino al 30 giugno 2024.
11:00 – Udinese, Balzaretti è il nuovo responsabile dell’Area Tecnica (il comunicato).
10:30 – Feyenoord, piace Lucas Robertone dell’Almeria: pronta offerta da 10 milioni. Classe 1997, l’argentino può giocare sia a centrocampo che come esterno di destra. Nell’ultima stagione in Liga con la maglia dell’Almeria ha messo a segno 2 reti e fornito 7 assist in 37 presenze.
10:10 – Interesse del Genoa per Touré del Pisa per il centrocampo: piace anche Tameze dell’Hellas Verona.
09:56 – Barcellona, ufficiale l’arrivo di Gundogan (leggi qui le cifre dell’operazione).
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, lunedì 26 giugno, in aggiornamento costante
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…