23:57 – Bologna, interesse per Balerdi del Marsiglia. Operazione che tra i club sarebbe vicina alla conclusione, ma manca l’accordo con il giocatore.
23:42 – Monza, interesse per Marcos Andrè del Valencia.
23:35 – Palermo, domani prevista la svolta finale per l’arrivo di Saric dall’Ascoli.
23.30 – Cagliari, fatta per l’arrivo di Filippo Falco. Contratto triennale per l’ex Lecce che domani rescinderà il contratto con la Stella Rossa.
23:15 – Atalanta, Hojlund ha firmato con i nerazzurri
22:55 – Como, Cutrone ha firmato. Ora manca solo ufficialità
22:50 – Salernitana, domenica l’arrivo di Daniliuc in città
19:40 – Pisa, continuano i contatti per Moreo. Il Brescia ancora non vuole farlo partire senza aver trovato un sostituto, ma il giocatore spinge per andare alla corte di Maran.
19:15 – Fatta per lo scambio tra Frosinone e Benevento: Ciano passa ai campani che riceveranno anche un conguaglio economico di 400mila euro, mentre Insigne arriverà alla corte di Fabio Grosso
18:39 – Spartak Mosca, ufficiale l’arrivo di Keita Balde. L’attaccante ha firmato un contratto di tre anni.
15:37 – Frosinone, ufficiale l’arrivo in prestito di Ravanelli dalla Cremonese.
15:37 – Kallon ufficiale in prestito al Verona dal Genoa.
15:19 – Brescia, fatta per Pace dal Campobasso.
15:19 – Modena, per l’attacco occhi su Sibilli.
13:53 – Mario Mitaj, terzino sinistro classe 2003 dell’AEK Atene, va alla Lokomotiv Mosca (costo dell’operazione: tre milioni di euro). Il giocatore sta effettuando adesso le visite mediche.
13:35 – Frosinone: oggi si chiude per l’arrivo di Luca Ravanelli della Cremonese.
12:45 – Fiorentina: Antonin Barak ha concluso le visite mediche.
12:44 – Atalanta, Hojlund è arrivato a Bergamo per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto con i nerazzurri.
10:29 – Neal Maupay all’Everton: visite mediche in corso. Il portiere era stato trattato anche dalla Salernitana. Firmerà un triennale con opzione per un’ulteriore stagione.
10:11 – Patrik Cutrone è arrivato stanotte in Italia. Oggi visite e firma con il Como. Di seguito le immagini (presente anche il Team Manager del club).
09:05 – Arkadiusz Milik è ufficialmente un giocatore della Juventus.
08:00 – Isak Hien ha iniziato le visite mediche: primo giorno da calciatore dell’Hellas Verona per il difensore ingaggiato dal Djurgarden.
Conto alla rovescia per la fine del calciomercato, il prossimo primo settembre, ed è tutto pronto per un nuovo giorno di trattative e affari. Ieri, 25 agosto 2022, a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo che vuole tornare a giocare in Champions League: suggestione Napoli per CR7. Il Milan lavora al rinnovo di Tonali. La Juventus ha accolto Milik e lima gli ultimi dettagli per l’acquisto di Paredes dal PSG, che sarà tra gli avversari nella fase a giorni di Champions League. La Roma si prepara ad accogliere Andrea Belotti. La Lazio ha superato la concorrenza del Fulham nella corsa a Sergio Reguilon. L’Atalanta è a un passo dal giovane attaccante Rasmus Hojlund. Barak giocherà nella Fiorentina. Il Lecce sogna a occhi aperte con Umtiti.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di venerdì 26 agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …
Nei sedicesimi di Coppa di Francia il Psg affronterà l'Espaly, che solitamente gioca in un…
I migliori giocatori della Serie A del 2024: qual è l'undici ideale di over 32?…