Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

00:35 – Como, rinnova Baselli. Per il calciatore un contratto annuale con opzione per un altro anno

00:30 – Grassi e Pezzella rinnovano con l’Empoli

00:27 – La Reggiana vuole Nasti, Maras e Antonucci

00:23 – Salernitana, in arrivo Coda

00:05 – Lecce, Christian Martin Fruchtl è appena atterrato all’aereoporto del Salento. Oggi, 26 giugno, si sottoporrà alle visite mediche. Ai dettagli anche l’arrivo di Gaspar.

20:25 – Artioli del Sassuolo vicino al Mantova. Il centrocampista classe 2001 si trasferirà a titolo definitivo con diritto di recompra in favore dei neroverdi

16:35 – Modena, preso il classe 2003 Jacopo Sassi dall’Atalanta. Il giocatore arriva in prestito secco con valorizzazione

13:25 – Il Milan continua a lavorare per Cyriaque Irié, attaccante classe 2005 del Dijon. I rossoneri sono in attesa del cambio di direttore sportivo del club francese per poi spingere. Il calciatore vuole il Milan, il Dijon chiude oltre 3 milioni di euro.

11:50 – Modena, si lavora per chiudere Caldara. Nuovi contatti per Defrel. Il club segue anche Simone Romagnoli, difensore del Frosinone. 

10:06 – Il Parma ha annunciato il rinnovo di Lautaro Valenti fino al 2027, con opzione. Ecco il comunicato ufficiale: “Parma Calcio annuncia che Lautaro Valenti ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027 con un’opzione per la stagione successiva”. 

8:59Lecce, in chiusura la trattativa per Christian Fruchtl dell’Austria Vienna, portiere classe 2000.

7:18Lecce, ultimi dettagli da definire in giornata per l’arrivo del difensore angolano Gaspar dall’Estrela. 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, martedì 25 giugno, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago