Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

16:42 – Il Lecco pensa a Elio Capradossi per la difesa. Il classe 1996 è attualmente svincolato.

15:57 – Il Sudtirol è su Pietrangeli del Rimini. Domani (venerdì) un incontro tra le due società, con il Sudtirol che potrebbe prendere il giocatore ora e lasciarlo in prestito fino a giugno a Rimini

15:25 – Gabriel Nascimento Brazão lascerà la Ternana per far ritorno all’Inter: poi ci sarà il nuovo prestito al Santos.

14:57 – Como, in chiusura l’arrivo di Fumagalli dalla Giana. La trattativa potrebbe chiudersi già in giornata: il Como ha offerto 250 mila euro +100 mila di bonus.

13:28 – Manchester City, ufficiale l’arrivo di Echeverri: “Siamo lieti di annunciare che abbiamo completato l’acquisto di Claudio Echeverri dal River Plate. Claudio ha firmato un contratto fino a giugno 2028 ma resterà al River prima di trasferirsi all’Etihad Stadium a gennaio del prossimo anno. “.

11:54 – Guiebre del Modena vicino al Bari. La trattativa per il giocatore si chiuderà dopo il rientro dalla Coppa d’Africa, dove è impegnato con il Burkina Faso, con un prestito con dirititto di riscatto. Su di lui c’è anche la Reggiana.

11:48 – Palermo, ufficiale l’acquisto di Diakitè. Il comunicato: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dalla Ternana Calcio le prestazioni sportive di Salim Diakité. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 23, si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028”.

 

Credits: Palermo FC

 

11:22 – Sudtirol, in giornata prevista la chiusura per El Kaouakibi in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza del Benevento.

11:19 – Ternana, fatta per Sgarbi dal Cosenza.

10:25 – FeralpiSalò più vicina a Manzari. Esterno di proprietà del Sassuolo, ma prima parte di stagione ad Ascoli. La Feralpi vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto in caso di salvezza. Parti stanno dialogando su questo.

9:30 – E’ il giorno di Djuric al Monza. L’attaccante in giornata arriverà in Brianza, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il proprio contratto.

7.05 La Roma ha bloccato Angeliño, mancino classe 1997 di proprietà del Lipsia ma in prestito al Galatasaray (qui i dettagli), ma servono delle uscite per concludere l’operazione. In uscita dai giallorossi ci sono Renato Sanches, Celik e Kumbulla (piace a Genoa, Torino e in Premier League). Nel caso di una cessione in attacco, il principale indiziato a partire è Belotti.

7.00 – La Lazio pensa a Federico Bernardeschi come rinforzo in attacco. L’ex Juve tornerebbe in Italia per 6 mesi per convincere Luciano Spalletti a portarlo all’Europeo. (QUI la news completa)

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, giovedì 25 gennaio, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda e diffida per la Fiorentina

Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…

7 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Vogliamo ritrovare il nostro DNA”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…

18 minuti ago

Atlético Madrid, Simeone: “In futuro mi immagino allenatore dell’Inter”

Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…

49 minuti ago

Juventus, troppa neve su Bodo: Chiellini e Comolli arriveranno con un minivan

 Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…

3 ore ago

Open Var, Rocchi su Lazio-Lecce: “Il gol di Sottil era regolare, dobbiamo combattere le simulazioni”

Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…

3 ore ago

Open VAR, Rocchi su Fiorentina-Juventus: “Decisione corretta dopo l’On Field Review”

Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…

3 ore ago