Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

21:55Catanzaro, si punta Riccardo Gagliolo della Reggina, ma al momento le parti sono lontane: i costi dell’operazione sono alti.

21:40 Galatasaray, ufficiale la firma di Zaha. Il club turco ha svelato ufficialmente i dettagli dell’accordo: “È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Dazet Wilfried Armel Zaha per 3 stagioni. In base all’accordo, per ogni stagione sportiva verrà corrisposto un compenso alla firma netto di 2.330.000 Euro e uno compenso stagionale netto di 4.350.000 Euro“.

19:00 – Ufficiale l’arrivo di Marcel Sabitzer al Borussia Dortmund: l’annuncio arriva dal club tedesco con un tweet.

18:57 Cagliari, in uscita Gaston Pereiro: l’uruguaiano ha offerte dalla Saudi League, ed è probabile che si trasferisca in Arabia Saudita. Il trequartista ha uno stipendio oneroso ed è difficile che rimanga in Italia.

18:55 Bologna, preso il classe 2005 Benjamin Idaro, centrocampista molto promettente cresciuto al Bordeaux. Visite mediche già sostenute e contratto già firmato nella mattinata di lunedì, insieme ai suoi agenti Doug e Didier Pingisi. Si è già aggregato alla formazione Primavera. 

 

18:37 – La Roma ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo di Filippo Alessio, attaccante classe 2004 dal Vicenza: si unirà alla Primavera.

18:00 – Il Frosinone ha ceduto a titolo temporaneo Simone Cangianiello alla Lucchese.

17:25 – La Reggiana ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Antonio Vergara a titolo temporaneo dal Napoli. 

 

16: 50 – L’Empoli ha raggiunto l’accordo con la Lucchese per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Niccolò Chiorra.

16:05 – Su Vido dell’Atalanta Under 23 ci sono gli interessi di Cosenza e Venezia.

13:30 – Il Pisa conta di definire in tempi brevi il ritorno di Tomas Esteves. Per il reparto offensivo sempre calda l’idea D’Alessandro.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le notizie sulle trattative, le ufficialità ei movimenti di mercato di calciomercato  italiano ed estero di oggi, lunedì 24 luglio, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago