23:58 – Parma su Santoro del Perugia: per il giocatore il Parma è la prima scelta, adesso il club deve decidere se accelerare o meno.
22:47 – La Reggiana pensa a Szyminski ma prima deve concludere una cessione in difesa.
22:00 – Pisa, preso Jan Mlakar per l’attacco. Il classe ’98 sloveno può giocare come prima punta e come ala sinistra. Da giovane ha già giocato in Italia con Fiorentina e Venezia.
21:50 – Palermo, Saric ai saluti: il giocatore è in viaggio verso la Turchia, dove firmerà con l’Antalyaspor. Domani le visite mediche con il club turco.
20:40 – Feralpisalò, in chiusura l’arrivo di Parigini: l’incontro in sede è stato positivo. Lascerà il Genoa a titolo definitivo: pronto un contratto di un anno con opzione per un’altra stagione. Trasferimento ai dettagli finali.
20:30 – Venezia, ufficiale l’arrivo di Giorgio Altare. Il comunicato: “Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo temporaneo, con la formula del prestito con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, del difensore Giorgio Altare, proveniente dal Cagliari Calcio“. Il Venezia ufficializza anche l’arrivo di Nunzio Lella, sempre dal Cagliari, ma a titolo definitivo: “Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Nunzio Lella, proveniente dal Cagliari Calcio. Il centrocampista di Santeramo in Colle ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2026“.
19:54 – Genoa, si lavora per il ritorno di Ridgeciano Haps: l’esterno difensivo del Venezia ha già giocato in rossoblù per sei mesi da gennaio 2023.
19:41 – Sorpasso della Cremonese sulla Sampdoria per Massimo Coda.
19:40 – Domani, venerdì 25 agosto, sono in programma le visite mediche di Simone Verdi con il Como.
19:30 – Manchester City, ufficiale l’acquisto di Jeremy Doku. Di seguito il comunicato: “Il Manchester City è lieto di confermare la firma di Jeremy Doku dallo Stade Rennais con un contratto quinquennale“.
19:02 – Frosinone, visite ok per Pol Lirola: l’ex terzino del Sassuolo firmerà domani il suo contratto con il club laziale. Arriva in prestito dal Marsiglia.
18:55 – La Cremonese torna su Massimo Coda. Sull’attaccante del Genoa quindi non c’è solo la Sampdoria, che sente di aver fatto il massimo per provare ad acquistare l’ex Lecce. Ora la decisione spetterà al giocatore: la Cremonese spera.
18:22 – Riccardo Orsolini ha rinnovato il contratto con il Bologna. Ecco la nota: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Riccardo Orsolini per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027”.
18:09 – Lorenzo Paramatti, dopo 3 stagioni al FCU Craiova 1984 in SuperLiga Romena firma con il Maccabi Petah Tikva, club della massima serie israeliana (QUI l’intervista ai nostri microfoni). Il trasferimento è stato portato a termine dalla FisherSport di Alessandro Pezzoli e Fabio Dall’Ara.
17:40 – La Reggiana punta Marvin Romeo Zeegelaar: il terzino sinistro, classe 1990, è attualmente svincolato dopo aver lasciato l’Udinese.
15:46 – Massimo Coda sempre più vicino alla Sampdoria. La società blucerchiata e il Genoa stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli.
15:45 – Dario Saric è vicino all’Antalyaspor: si attendono le firme con il Palermo.
15:45 – È fatta per il passaggio di Simone Verdi al Como. Trovata l’intesa tra le parti, così come l’accordo tra i due club.
15:30 – Aymeric Laporte è un nuovo giocatore dell’Al Nassr. Il difensore, ormai ex Manchester City, ha postato un messaggio su Instagram: “Nuovo paese, nuovo campionato, nuovo club ma sempre la stessa passione. Sono felice di unirmi all’Al Nassr e non vedo l’ora di indossare i miei nuovi colori. È ora di lavorare!”.
14:42 – Il Bari sta parlando con il Genoa di George Puskas, in uscita dal club rossoblù. Notizia di Davide Abrescia di Sky Sport.
14:42 – In giornata la Feralpisalò proverà a chiudere per Parigini: si cerca la quadra definitiva. Anche il Lecco ha chiesto informazioni. Notizia di Davide Abrescia di Sky Sport.
13:59 – Sullo svincolato Nestorovski non ci sono solo Ternana e Cosenza: per l’attaccante macedone c’è l’idea Santos, mentre nelle ultime ore si è inserito anche l’Ascoli. Il club brasiliano, inoltre, offre un contratto annuale, mentre l’ex Udinese vorrebbe un biennale.
12:51 – Lazio, in giornata le visite mediche di Sepe
Tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, giovedì 24 agosto 2023, in aggiornamento costante.
Le probabili scelte di Paolo Vanoli per il derby contro la Juventus. Il Torino di…
Le dichiarazioni di Amorim sul futuro di Marcus Rashford. Anche a Manchester si torna a…
Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa alla vigilia di…
Le parole dell'allenatore del Chelsea su Cesare Casadei. Come riportato nelle scorse ore, il Torino…
Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima di Bologna-Roma Il buon momento della…
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa prima di Torino-Juventus. La Juventus si prepara…