18.15 – Ascoli, interesse per Marsura del Pisa.
17.10 – Cittadella, obiettivo Donati. Il classe 2001 è di proprietà dell’Empoli.
16.50 – Ascoli, Amato Ciciretti verso il ritorno in bianconero.
16.45 – Frosinone, in arrivo il difensore centrale Daniel Macej a parametro zero. Classe 2004 di nazionalità ceca, arriva dal Banik Ostrava. Lo scorso anno era stato trattato dal Parma.
16.30 – Torino, in chiusura Bryan Bayeye, calciatore del Catanzaro. I granata hanno vinto la concorrenza di Frosinone, Sassuolo, Udinese, Napoli e Venezia. Nella giornata di lunedì l’arrivo in Italia e le visite mediche.
15.40 – Bari, ufficiale l’acquisito a titolo definitivo del calciatore Emile Mehdi Dorval (classe 2001); l’esterno franco-algerino ha firmato un contratto fino al giugno 2025.
14.50 – Parma, su Turk c’è l’interesse della Reggiana.
14.22 – Il Sudtirol aspetta una risposta da Filippo Berra, che arriverà entro lunedì. Il club neopromosso in Serie b ha formulato un’offeta nei giorni scorsi al Pisa.
14.20 – Idea Ciurria per l’attacco del Brescia. L’attaccante del Monza è un profilo che piace.
14.20 – Il Frosinone è su Sabelli. Il calciatore è rientrato al Genoa dopo il prestito al Brescia.
14.00 – Ascoli, prioritari i ritorni di Bellusci e Tsajdout.
Per Bellusci, lo step decisivo è la risoluzione con il Monza, prima di poter tornare ad indossare la maglia bianconera (era in prestito), ma c’è la volontà di tutte le parti.
Per Tsajdout in settimana si proverà ad accelerare, anche in questo caso con il gradimento totale del calciatore di proprietà del Milan.
13.50 – Modena, previsti nuovi contatti in settimana con il Monza per trovare una quadra per Davide Diaw. Per il centrocampo obiettivo Jacopo Petriccione del Benevento.
13:37 – Cosenza, c’è una trattativa in corso con il Benevento per Brignola.
13:30 – Bari, ufficiale l’arrivo di Marco Bosisio. Classe 2002, nell’ultima stagione ha giocato con la Primavera del Milan collezionando 29 presenze e un gol.
13:27 – “Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Viola che ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2024″.
13:00 – Monza, ufficiale l’arrivo di Sensi in prestito dall’Inter.
12:53 – L’Amburgo è interessato ad acquistare Manuel De Luca, giocatore della Sampdoria in prestito al Perugia nell’ultimo campionato.
12:50 – Atalanta, Emmanuel Latte Lath ceduto in prestito secco al San Gallo. Il classe ’99 ha firmato e indosserà la maglia numero 22.
12:35 – Fiorentina, iniziate le visite mediche di Mandragora.
12:30 – Olympique Marsiglia, accordo a un passo con Tudor: pronto un contratto biennale per l’allenatore croato.
12:16 – Andrea Seculin è ufficialmente un nuovo giocatore del Modena. Avendo firmato un preliminare è già stato possibile depositare il suo contratto (annuale con opzione).
11:10 – “La Spal comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto condizionato dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del difensore Marco Varnier“.
11:05 – Inter, ufficializzato l’arrivo di Henrikh Mkhitaryan.
11:00 – “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito da As Roma a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pantaleo Milanese“. L’ex Roma ha giocato con l’Alessandria, in Serie B, nell’ultima stagione.
In alto, tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato.
Il retroscena di mercato sull'ex difensore del Milan Simon Kjaer, che è stato vicino a…
Pallone di Serie B (imago) Il comunicato del Giudice Sportivo con multe e squalifiche dopo…
Tomas Perez, calciatore del Newell's Old Boys (Imago) L'Inter incontrerà il presidente Astore dopo aver…
Interesse dalla Spagna per l'attaccante del club bianconero: la situazione Il Deportivo La Coruna punta…
De Vrij e Beukema, difensori olandesi Il classe 1998 è attenzionato dall'Inter per la sessione…
Il portiere Loris Karius, ex Liverpool, ha firmato con lo Schalke 04, club che gioca…