Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: Verona, obiettivo Yilmaz. Hefti dal Genoa al Montpellier

22:41 – Contatti tra Inter Lecco per Salcedo: i nerazzurri avrebbero dato priorità al Lecco rispetto alla Ternana che si è mossa nei giorni scorsi. L’inserimento può essere decisivo.

20:41 – Bari, domani la firma di Karlo Lulic. Arriva a titolo definitivo dal Frosinone, vinta la corsa con il Sudtirol dopo il rilancio.

20:14 – Genoa, ufficiale il passaggio di Hefti al Montpellier: operazione in prestito con diritto di riscatto a 2-3 milioni di euro.

20:06 – Catanzaro, contatti avviati per Soleri del Palermo. Trattativa difficile: la società non vorrebbe dare via il giocatore, ma il Catanzaro ci proverà. E’ un altro obiettivo per l’attacco oltre a Moro e Gliozzi. Piace anche Maric del Monza, discorso slegato rispetto a quello di Katseris.

19:15 – Il Genoa sta definendo il passaggio di Hefti al Montpellier (qui la news dei giorni scorsi). In entrata Alessandro Zanoli, che prenderà il suo posto in rosa. 

18.28 – Con un comunicato sul proprio profilo Twitter, il Frosinone ha annunciato un nuovo rinforzo. “Farès Ghedjemis è un nuovo calciatore del Frosinone Calcio. L’attaccante classe 2002 vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026”. Il calciatore è stato acquistato dai francesi del Rouen 1899.

17.49 – Altra uscita in vista per il Verona. Martin Hongla, centrocampista classe 1998, si trasferirà in Spagna, dove lo aspetta il Granada.

17.28 – Verona molto attivo, tra trattative in entrata e in uscita, in queste prime ore del calciomercato di gennaio. I gialloblù hanno messo nel mirino Ridvan Yilmaz, terzino sinistro turco classe 2001 di proprietà dei Glascow Rangers. Per lui, 13 presenze e 1 gol tra campionato e coppa nazionale in questa stagione. In uscita c’è invece Gunter: il difensore classe 1994 è un obiettivo del Como e la trattativa è in stato molto avanzato.

17.08 –  Doppio ritorno alla base per due giovani del Frosinone. A comunicarlo è il club con una nota ufficiale diramata sui propri canali social: “Il Frosinone Calcio comunica che i calciatori Alessandro Selvini (classe 2004) e Evan Bouabre (classe 2003) rientrano al club giallazzurro dai prestiti con la società sportiva Rimini Football Club“.

17.05 – Al Como (Serie B) è stato proposto Bohinen della Salernitana. Al momento le cifre dell’operazione sono considerte alte, ma il centrocampista classe 1999 è un giocatore che al Como piace molto. 

16.50 – Con il Napoli che ha chiuso per l’arrivo di Mazzocchi dalla Salernitana (QUI tutti i dettagli), ora il Genoa è in attesa del via libera definitivo – che dovrebbe arrivare a breve – per Alessandro Zanoli, esterno classe 2000.

 

 

16.33 – Una “vecchia conoscenza” per provare a rinforzare il centrocampo di Pippo Inzaghi. Come riportato da Davide Abrescia a Sky Sport, la Salernitana ha messo nuovamente nel mirino Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 di proprietà della Juventus. Il calciatore ricordiamo ha già indossato, da gennaio a giugno 2023, la maglia della Salernitana in Serie A collezionando 12 presenze e 1 gol. Il club del presidente Iervolino ha dunque chiesto informazioni per Nicolussi, resta però da capire cosa deciderà la Juventus che a centrocampo ha una situazione comunque delicata dal punto di vista numerico.

 

 

15.41 – Andrea D’Amico, agente di Terracciano, è arrivato in questi minuti a Casa Milan. L’esterno destro classe 2003 del Verona è stato proposto e piace molto anche al club rossonero, che però deve fare i conti con la concorrenza della Fiorentina che si è mossa prima sul giocatore e potrebbe decidere se chiudere. 

 

 

15.14 – Nelle prossime ore Salvatore Molina diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Sudtirol. Il centrocampista classe 1992, attualmente svincolato dopo la fine dell’avventua con il Bari, firmerà il contratto nella giornata di domani.

13.17 – Brescia, fatta per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Michele Avella dal Frosinone. Il portiere classe ’00 domani sarà in città per la firma sul contratto.

13.14 – Catanzaro, dialoghi in corso per i rinnovi di contratto di Brighenti, Sounas e Verna fino al 2025. L’intenzione del club è confermare il blocco che ha vinto il campionato di Lega Pro nella scorsa stagione.

12:53 – Bari, rilancio in extremis per Karlo Lulic del Frosinone: accordo vicino (Qui i dettagli)

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, martedì 2 gennaio 2024, in aggiornamento costante.

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Share
Published by
Gianluca Di Marzio

Recent Posts

Inter, Inzaghi: “Ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro”

Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…

6 ore ago

Conference League, il tabellone dei playoff

La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…

6 ore ago

Fiorentina, Palladino: “Obiettivo raggiunto. Primo tempo? É stata colpa mia”

Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…

6 ore ago

Malore per un tifoso in tribuna durante Inter-Udinese

Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…

7 ore ago

Il Genoa sulle voci sulla vendita: “Ci tuteleremo dalla diffusione di notizie false”

Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…

8 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Empoli

La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…

9 ore ago