CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE LIVE DEl 3 GENNAIO 2023
23:40 – Il giovane difensore centrale cileno Thomas Galdames andrà al Godoy Cruz: due anni di contratto per lui, cresce l’attenzione sul classe ’98 che arriva dall’Union Española.
21:18 – Palermo, chiesto il giovane attaccante Demba Seck al Torino. Anche Verona e Frosinone hanno contattato il club granata per ottenere informazioni sul senegalese classe 2001, che ha tanto mercato fra Italia e Francia.
21:16 – Il Frosinone spinge per arrivare a Paulo Azzi, trequartista brasiliano di proprietà del Modena e che fu già vicino alla Serie A nelle ultime sessioni di mercato. Nel frattempo, si sonda il colpo Emanuel Vignato, attaccante classe 2000 del Bologna.
16:07 – Cosenza, Alessandro Micai ha firmato. Per lui un contratto di 6 mesi. Ecco anche l’annuncio ufficiale da parte del club calabrese:
15:14 – La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo di Alex Ferrari, in prestito dalla Sampdoria. Ecco il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Nato a Modena il 1 luglio 1994, Ferrari è un difensore centrale che può essere impiegato anche come laterale. Dopo gli inizi nella Polisportiva Modena Est, Ferrari è cresciuto nel settore giovanile del Bologna. In carriera ha indossato anche le maglie di Crotone, Verona e Sampdoria giocando 112 partite in Serie A (2 gol) e 25 in Serie B. Ferrari è tra i protagonisti dell’Under 21 azzurra che concluse al 3° posto gli Europei del 2017”.
14:07 – Genoa, scelto il sostituto di Alberto Gilardino per la Primavera: arriva Alessandro Agostini, ex Cagliari Primavera. Guiderà lui la seduta odierna di allenamento.
14:07 – Ufficiale il rinnovo di contratto di Luca D’Andrea con il Sassuolo. Ecco il comunicato ufficiale: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Luca D’Andrea (2004, attaccante) fino al 30 Giugno 2027″.
13:00 – Dejan Lovren torna al Lione, è ufficiale. Ecco l’annuncio: “Dejan Lovren è tornato a casa! Lyonnais dal 2010 al 2013, il calciatore croato difenderà ancora i nostri colori fino al 2025″
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, lunedì 2 gennaio, prima giorno della sessione invernale 2023, in aggiornamento costante.
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…