19:29 – Hellas Verona, chiusa la trattativa per il ritorno di Charlys, questa volta a titolo definitivo.
18:49 – Sampdoria, visite concluse e contratto firmato per Akinsanmiro. Il giocatore ora raggiungerà i compagni in ritiro a Jena. Il centrocampista arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.
17:43 – Sampdoria, si continua a trattare con Tutino. Si può chiudere dopo la cessione di De Luca. Si valuta anche la posizione di Audero: il portiere sta aspettando una chiamata ma non necessariamente a tutti i costi. Potrebbe anche preferire la Serie B di un club che punta a vincere il campionato.
17:43 – Catanzaro, interesse forte per Della Morte del Vicenza.
13:25 – Bari, in chiusura l’operazione per Kevin Lasagna. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto.
12:44 – Real Madrid, ufficiale il rinnovo del contratto di Lucas Vazquez.
12:23 – Lorenzo Venuti è un nuovo giocatore della Sampdoria. La società blucerchiata ha annunciato l’arrivo con un post sui social.
12:20 – Delle Monache passa al Lecce a titolo definitivo. Ecco l’annuncio: “Marco Delle Monache, esterno offensivo classe 2005, a titolo definitivo in giallorosso”.
11:02 – Il Catanzaro su Simone Mazzocchi dell’Atalanta. Aveva già lavorato con Caserta a Cosenza nella prima parte della scorsa stagione.
9:25 – Sondaggio del Suditirol per Galo Capomaggio dell’Audace Cerignola.
9:00 – Sassuolo, è la giornata della chiusura dell’arrivo di Fabrizio Caligara dall’Ascoli.
Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata di calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di oggi, giovedì 18 luglio.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…