Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

23.10 – Lecce, Pierret è arrivato in città. Domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.

22:15 – Il Pisa ha ufficializzato gli addii di Alberto Aquilani e del direttore sportivo Stefano Stefanelli. Quest’ultimo si unirà alla Juventus per far parte dello staff di Giuntoli.

20:40 – Edoardo Gorini guiderà il Cittadella anche nella prossima stagione. Il comunicato: Sarà sempre Edoardo Gorini alla guida del Cittadella nel campionato di Serie B 2024/25. Veneziano classe 1974 ma Cittadellese d’adozione, Gorini affronterà da metà luglio la sua quarta stagione alla guida dei granata. A fianco del mister confermato in blocco lo staff che lavora con lui da sempre. Vice Roberto Musso, il ‘Prof’ Andrea Redigolo per la parte atletica, collaboratori tecnici Nicola Donazzan e Manuel Marchiori, per i numeri uno Andrea Pierobon, match analyst Michael Dozzo”.

18.56 – Magalini, tra domani e dopodomani, firmerà un contratto biennale che lo legherà al Bari

18:47 – Catanzaro, raggiunto l’accordo con il direttore Giuseppe Magalini per la risoluzione consensuale. “L’US Catanzaro 1929 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il direttore Giuseppe Magalini per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro”.

18:34 – Catanzaro, Polito atteso nella giornata di mercoledì 19 giugno in città per chiudere. Il suo nome è sempre stato la prima scelta di Noto per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo.

17.16 – Rinforzo in arrivo per il Venezia: vicinissimo a chiudere per Issa Doumbia, centrocampista classe 2003 dell’Albinoleffe. Un investimento fortemente voluto dal ds Antonelli sempre molto attento ai giovani talenti.

16:59 – Frosinone, oltre a Vivarini c’è anche Bianco come opzione per la panchina. 

16.53 – Marko Lazetic lascia il Milan e torna in Serbia. L’attaccante classe 2004, nell’ultima stagione al Fortuna Sittard, si trasferisce al TSC in prestito per un anno. Trasferimento divenuto ufficiale da pochi minuti.

16.18 – Como, Jean-Pierre Nsame passa al Legia Varsavia in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. L’operazione è stata condotta dall’intermediario Mc Sport Consulting di Marco Cusumano

15:50 – Cesena, Mignani è in viaggio verso la città: previsto un incontro per definire tra società e allenatore, si va verso la chiusura.

12:40 – Carrarese, Bleve farà ritorno a Lecce (come ha raccontato ai nostri microfoni). La società nei prossimi giorni si muoverà per averlo anche nella prossima stagione in Serie B. Lui è stato il miglior portiere nei top-5 campionati europei per clean sheet, considerando i primi tre livelli (23 in 46 partite).

12:03 – Genoa, Vitinha atteso oggi in Italia dopo la chiusura dell’operazione col Marsiglia per il riscatto e controriscatto del giocatore (qui i dettagli).

11:42 – Cesena, oltre al capitolo allenatore, verrà definito anche l’arrivo di Corrado Di Taranto, che lascia la Spal, come direttore generale. Trattativa ormai ai dettagli.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, martedì 18 giugno, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna il Torino su Casadei: pronta una nuova offerta al Chelsea

Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…

4 ore ago

Juventus, slittato a domenica l’incontro tra Mendes e il Benfica per Antonio Silva

Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…

4 ore ago

Fiorentina, Kayode sempre più verso il Parma

Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…

4 ore ago

Cagliari, piace Dessers per l’attacco: su di lui c’è anche l’Empoli

Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…

4 ore ago

Genoa, Gollini potrebbe partire: piace a Lens e Roma

Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…

4 ore ago

Como, nuovo incontro in Italia con l’agente di Matic

Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…

4 ore ago