Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

23.10 – Lecce, Pierret è arrivato in città. Domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.

22:15 – Il Pisa ha ufficializzato gli addii di Alberto Aquilani e del direttore sportivo Stefano Stefanelli. Quest’ultimo si unirà alla Juventus per far parte dello staff di Giuntoli.

20:40 – Edoardo Gorini guiderà il Cittadella anche nella prossima stagione. Il comunicato: Sarà sempre Edoardo Gorini alla guida del Cittadella nel campionato di Serie B 2024/25. Veneziano classe 1974 ma Cittadellese d’adozione, Gorini affronterà da metà luglio la sua quarta stagione alla guida dei granata. A fianco del mister confermato in blocco lo staff che lavora con lui da sempre. Vice Roberto Musso, il ‘Prof’ Andrea Redigolo per la parte atletica, collaboratori tecnici Nicola Donazzan e Manuel Marchiori, per i numeri uno Andrea Pierobon, match analyst Michael Dozzo”.

18.56 – Magalini, tra domani e dopodomani, firmerà un contratto biennale che lo legherà al Bari

18:47 – Catanzaro, raggiunto l’accordo con il direttore Giuseppe Magalini per la risoluzione consensuale. “L’US Catanzaro 1929 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il direttore Giuseppe Magalini per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro”.

18:34 – Catanzaro, Polito atteso nella giornata di mercoledì 19 giugno in città per chiudere. Il suo nome è sempre stato la prima scelta di Noto per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo.

17.16 – Rinforzo in arrivo per il Venezia: vicinissimo a chiudere per Issa Doumbia, centrocampista classe 2003 dell’Albinoleffe. Un investimento fortemente voluto dal ds Antonelli sempre molto attento ai giovani talenti.

16:59 – Frosinone, oltre a Vivarini c’è anche Bianco come opzione per la panchina. 

16.53 – Marko Lazetic lascia il Milan e torna in Serbia. L’attaccante classe 2004, nell’ultima stagione al Fortuna Sittard, si trasferisce al TSC in prestito per un anno. Trasferimento divenuto ufficiale da pochi minuti.

16.18 – Como, Jean-Pierre Nsame passa al Legia Varsavia in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. L’operazione è stata condotta dall’intermediario Mc Sport Consulting di Marco Cusumano

15:50 – Cesena, Mignani è in viaggio verso la città: previsto un incontro per definire tra società e allenatore, si va verso la chiusura.

12:40 – Carrarese, Bleve farà ritorno a Lecce (come ha raccontato ai nostri microfoni). La società nei prossimi giorni si muoverà per averlo anche nella prossima stagione in Serie B. Lui è stato il miglior portiere nei top-5 campionati europei per clean sheet, considerando i primi tre livelli (23 in 46 partite).

12:03 – Genoa, Vitinha atteso oggi in Italia dopo la chiusura dell’operazione col Marsiglia per il riscatto e controriscatto del giocatore (qui i dettagli).

11:42 – Cesena, oltre al capitolo allenatore, verrà definito anche l’arrivo di Corrado Di Taranto, che lascia la Spal, come direttore generale. Trattativa ormai ai dettagli.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, martedì 18 giugno, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

37 minuti ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

40 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago