20:17 – Stefano Girelli, centrocampista classe 2001 in scadenza con la Cremonese che ha giocato a Lecco questa stagione, ha 4/5 squadre su di lui di Serie A e 10 in B. Al momento, quella più convinta è il Verona.
18:30 – Benjamin Tahirovic sarà un nuovo giocatore dell’Ajax. Il comunicato dei giallorossi: “La Roma annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic, condizionato all’esito positivo delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni”.
16:26 – Secondo quanto riportato da L’Equipe il Paris Saint-Germain ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Luis Enrique. La trattativa è in dirittura d’arrivo, mancano soltanto gli ultimi dettagli.
13:00 – Roma, Tahirovic può lasciare i giallorossi a titolo definitivo in queste ore. Su di lui diverse squadre italiane ed europee (leggi QUI tutti i dettagli).
12:45 – Igor potrebbe lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato. Il difensore brasiliano ha richieste da diversi club, anche esteri. Con il contratto in scadenza a giugno 2024, c’è anche la possibilità che Igor decida di rimanere anche nella prossima stagione, per poi lasciare Firenze a parametro zero.
12:20 – Lucas Piton ha gli occhi addosso di molte squadre, anche big. Tra i club, soprattutto di Serie A, che si sono interessati a Piton, il Genoa gode di una corsia preferenziale, in quanto il club ligure e il Vasco sono entrambi di proprietà del gruppo 777 Partners.
11:59 – Il Parma punta a rinnovare Hernani, prolungandogli il contratto di un ulteriore anno.
11:50 – Catanzaro al lavoro con il Cagliari per trovare l’intesa definitiva sulla formula per il trasferimento di Veroli. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito, da definire se secco o con diritto.
11:00 – Occhi puntati della Reggiana e del SudTirol su Riccardo Ciervo, di proprietà del Sassuolo
11:00 – Catanzaro, Andrea Ghion dovrebbe restare, dopo la promozione della scorsa stagione. Calabresi a lavoro per Manzari
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, domenica 18 giugno, in aggiornamento costante.
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…
Le prime immagini di Daniele De Rossi da rossoblù: prenderà il posto di Vieira sulla…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…