Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

23:58 – Cosenza, in chiusura Mattia Viviani dal Benevento.

23:57 – Pisa, per il centrocampo si pensa ad Acampora: classe 1994 del Benevento.

17:45 – Stefano Sturaro (svincolato dopo la promozione in Serie A con il Genoa) verso il Karagumruk dove troverebbe Lasagna e Ceccherini.

17:00 – L’agente di Lorenzo Colombo, Giuseppe Riso, a casa Milan per discutere del futuro del giocatore. Cagliari, Monza e Genoa sul giocatore se dovesse partire.

11:45 – Sampdoria, Sebastiano Esposito ha firmato

10:30 – Venezia, ufficiale l’arrivo in prestito di Olivieri dalla Juventus. Il comunicato: “Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo temporaneo, con la formula del prestito con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dell’attaccante Marco Olivieri, proveniente dalla Juventus FC“.

09:51 – SampdoriaLeris vicino allo Stoke City. In Italia lo volevano Udinese Monza.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, venerdì 18 agosto 2023, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

La prima gioia con la Francia e i titoli da protagonista col Crystal Palace: chi è Mateta

La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…

42 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

47 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…

56 minuti ago

Raspadori all’Atalanta: la scelta di Palladino spiegata dai numeri

I dati forniti da Hudl Statsbomb spiegano i motivi che hanno spinto i nerazzurri a…

57 minuti ago

Prime pagine: “Potere Inter”, “Pio Tutto”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…

1 ora ago

Clamoroso: Douglas Costa può tornare in Italia al Chievo Verona fino a giugno. Poi l’Al Ittifaq

Douglas Costa può tornare in Italia: il  Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…

11 ore ago