22:14 – Spal, in chiusura la trattativa per La Mantia. Operazione in prestito con obbligo di riscatto a condizioni abbastanza agevoli, domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto.
19:54 – Spezia, ufficiale l’arrivo di Caldara dal Milan.
19:51 – Cremonese, chieste informazioni per Aiwu del Rapid Vienna. Le richieste del club austriaco sono alte, ma il classe 2000 piace.
19:40 – Ufficiale il passaggio di Mario Fontanella, attaccante classe 1989, al Al-Muharraq Club. È il primo calciatore italiano in Bahrain.
18.00 – Reggina, è fatta per l’arrivo di Camporese.
17.45 – Cremonese, ultimi dettagli da sistemare per Charles Pickel, centrocampista classe 1997.
16:58 – Cremonese, ufficiale l’arrivo di Ghiglione dal Genoa.
16:35 – Palermo, ufficiale l’arrivo di Matteo Brunori dalla Juventus.
16:15 – Manchester United, colpo Lisandro Martinez per la difesa: è arrivata l’ufficialità da parte del club inglese.
13:20 – Como, in settimana conta di fare passi in avanti decisivi per il ritorno di Ioannou dal Nottingham Forrest e ha preso Ghidotti, portiere della Fiorentina, che a breve verrà ufficializzato
10:55 – Sassuolo, il difensore Flamingo va al Vitesse
9:00 – La Sampdoria ha annunciato il rinnovo e la cessione al Lecce di Kristoffer Askildsen e la cessione, sempre al Lecce, di Falcone: “L’U.C. Sampdoria – scrive il club in una nota – comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kristoffer Askildsen. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 33 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’U.S. Lecce”.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di domenica 17 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…