00:00 – Cagliari, in arrivo Marcolini dalla Spal.
23:59 – Napoli, dopo la partita con il Frosinone ci sarà un incontro con Zielinski per il rinnovo di contratto.
23:58 – Sampdoria, molto vicino l’arrivo di Facundo Gonzalez, difensore della Juventus.
23:20 – Lecce, in arrivo Nikola Krstović: raggiunto l’accordo con il FK DAC. Il giocatore arriverà venerdì mattina per le visite mediche.
22:40 – Siviglia, ufficiale la cessione del portiere marocchino Bono all’Al-Hilal, in Arabia Saudita.
22:17 – Benevento, dalla Ternana arriva Agazzi.
22:15 – Cosenza, fatta per lo svincolato Sgarbi.
21:10 – Torino, fatta per il difensore classe 2005 Côme Bianay-Balcot dal Monza a titolo definitivo.
20:40 – Salernitana, ufficiale l’arrivo dell’attaccante giamaicano Stewart.
20:20 – Feralpisalò, trattativa per Vittorio Parigini: dialoghi in corso col Genoa per trovare la quadra sui dettagli dell’operazione.
19:30 – Ciro Junior Monti sbarca alla corte dello Zabbar direttamente dal Marocco. Nato a Napoli il 15 febbraio del 2005, il giovane attaccante è cresciuto nelle giovanili della Junior Camp Arezzo prima di continuare la sua formazione nel Hassania di Agadir in Marocco. Scoperto dal manager Luca Scuderi fa il suo ritorno in Europa, a Malta, al Zabbar St Patrick FC (neopromossa in B).
18:50 – Bologna, ufficiale il prestito di Pyyhtia alla Ternana.
18:00 – Milan, Marko Lazetic va in prestito va in prestito al Fortuna Sittard.
16:20 – Cagliari, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Prati.
16:08 – Genoa, il punto sulle uscite: il Brescia spinge per Jagiello, l’Ascoli e il Lecco per Besaggio (sul quale c’è anche la Cremonese, ma deve prima fare delle uscite) e il Venezia e il Bari per Aramu.
12:15 – Ufficiale l’approdo di Malcom Edjouma al Bari. Il comunicato: “SSC Bari comunica di aver acquisito dalla Fotbal Club Steaua București, con la formula del prestito con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Malcom Sylas Edjouma Laouari (08.10.96, Tolosa, FRA). Essendo stato rilasciato il transfer della Federazione rumena, il centrocampista francese sarà da subito a disposizione di mister Mignani; vestirà la maglia numero ’24′”.
11:30 – Inter, piace sempre Japhet Tanganga ma il club nerazzurro sta valutando diversi profili. Sogno Scalvini, alternative Chalobah e Tomiyasu.
9:00 – Visite mediche per Nicolò Rovella e Luca Pellegrini con la Lazio. Ufficialità attese nelle prossime ore.
Tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, giovedì 17 agosto 2023, in aggiornamento costante.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…