Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

23:57 – Il Palermo è vicino a Fabio Lucioni.

23:26 – Venezia, si ripartirà da Vanoli e Antonelli. L’obiettivo è di fare una squadra ambiziosa, lavorando anche sulle uscite: su questo fronte, Johnsen piace al Frosinone (possibile incontro nei prossimi giorni). Ceccaroni, invece, piace al Palermo. In entrata possibile il ritorno di Sverko: in corso la trattativa con il Groningen.

20:30 – Dopo l’annuncio ufficiale del Siviglia, arriva anche quello dell’Aston Villa, che accoglie Monchi come nuovo dirigente delle operazioni calcistiche. Ritrova Unai Emery, che ha trascinato la squadra di Birmingham alla qualificazione europea.

20:10 – Siviglia, ufficiale l’addio di Monchi al club spagnolo: l’ex dirigente della Roma chiude quindi la sua seconda esperienza al Siviglia dopo la vittoria dell’Europa League.

19:34 – Reggiana, trattativa in corso per il prestito di Pieragnolo dal Sassuolo.

19:33 – Enzo Maresca è ufficialmente il nuovo allenatore del Leicester.

19:20 – Lecce, idea Marco Nasti per sostituire Colombo: l’attaccante è di proprietà del Milan, l’operazione potrebbe essere simile a quella fatta proprio con il classe 2002 che ha vestito la maglia del Lecce in questa stagione.

15:57 – Chelsea: ufficiale l’addio di Tiemoue Bakayoko. Il tweet dei Blues: “È stato pubblicato l’elenco dei giocatori confermati per la stagione 2023/24, con la conferma dell’addio di Tiemoue Bakayoko dal club”.

15:15 – Mahmoud Dahoud è un nuovo giocatore del Brighton di Roberto De Zerbi. Il centrocampista arriva da free agent dopo la fine del rapporto con il Borussia Dortmund. Ecco l’annuncio: “Siamo lieti di annunciare che il club ha accettato di ingaggiare il centrocampista Mahmoud Dahoud a tempo indeterminato. Il 27enne si unirà a noi il 1° luglio, dopo la scadenza del suo attuale contratto con il Borussia Dortmund, con un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2027“.

12:30 È ufficiale il rinnovo di Chris Smalling con la Roma fino al 2025

11:50 – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro di Frattesi e dell’interessamento dei neroverdi per Mulattieri: “Non abbiamo accordi con nessuno, dispiace che il giocatore non voglia andare in Premier. Mulattieri ci interessa, come altri giovani di altre squadre, ma sono trattative separate”. 

10:40 – Il Monza riscatta il portiere classe 2005 Edoardo Motta dalla Juventus. Il club brianzolo punta fortemente sul giovane numero 1. 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, venerdì 16 giugno, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

48 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

49 minuti ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

56 minuti ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

2 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

2 ore ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

3 ore ago