Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le news e trattative di oggi: Seck alla Cremonese

20:07 – Salernitana, Zanoli e Basic arriveranno in città in queste ore: domani (mercoledì) le vosote mediche per entrambi.

19:31 – Cremonese, arriva Demba Seck dal Torino: operazione in prestito.

19:15 – Lecco in chiusura per Listkowski e Smajlovic del Lecce.

18:09 – Il Brescia continua a sondare il mercato in cerca di rinforzi: contatti anche per Capradossi, difensore classe 1996 di proprietà del Cagliari.

17:50 – Palermo su Henry del Verona se uscirà Soleri (su di lui Modena e Spezia). C’è il gradimento del giocatore al trasferimento in rosanero.

 

 

17:30 – Ascoli, ufficializzato l’arrivo di Jeremiah Streng dal SJK Seinajoki.

16:10 – Lecco in chiusura per Domingo Dalmasso e Marco Frigerio. Entrambi arrivano dal Foggia.

15:54 – Ascoli in chiusura per Jeremiah Streng, attaccante dell’SJK Seinajoki. Arriva in prestito con diritto di riscatto, giocatore già arrivato in città.

15:15 – Il difensore centrale classe 2005 dell’Inter Tommaso Guercio allo Śląsk Wrocław, Polonia. Accordo raggiunto per l’operazione a titolo definitivo, con i nerazzurri che mantengono una percentuale sulla futura rivendita.

12:45 – BariPuscas, intesa totale con il Genoa per l’attaccante rumeno: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A.

 

12:18 – Ascoli, in arrivo il portiere colombiano Vasquez dal Milan

12:17 – Napoli, per Zerbin al Frosinone si aspettano le firme di Traoré e Ngonge

9:00 – Il Napoli è pronto ad accogliere Hamed Traorè. ll centrocampista classe 2000 è atteso in tarda mattinata per svolgere le visite mediche.

Calciomercato LIVE I Le trattative del 16 gennaio

Anche oggi le trattative di calciomercato non si fermano. Sono diversi i tavoli aperti: dalla difesa del Milan che prepara l’assalto a Buongiorno del Torino al Genoa che lavora per l’acquisto di Ostigard. Oggi, inoltre, sarà il giorno delle visite mediche di Hamed Traorè che, dopo una breve esperienza in Premier League, torna in Italia.

Diverse squadre si muovono anche per giugno: l’Inter prova a bloccare Taremi e Zielinski. Il Lecce, invece, ha concluso la trattativa per Pierret Quevilly Rouen per la prossima stagione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

20 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

51 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago