00:00 – Il Bologna punta Cuypers del Gent per l’attacco, ma la cifra richiesta dal club belga è molto alta: operazione difficile.
23:45 – Il Real Betis ha fatto un’offerta alla Fiorentina per Martinez Quarta.
20:00 – Per Facundo Gonzalez non solo la Salernitana: in B lo vogliono anche Sampdoria e Pisa e la Juventus vuole farlo giocare con continuità.
19:35 – Sassuolo, ufficiale l’arrivo di Uros Racic (qui tutti i dettagli dell’operazione svelati martedì 15 agosto). Di seguito il comunicato: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Uros RACIC (’98, centrocampista), acquisito a titolo definitivo dal Valencia CF“.
18:20 – Verona, ufficiale l’arrivo di Folorunsho dal Napoli. Il comunicato: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo temporaneo fino al 30/06/2024 – da SSC Napoli le prestazioni sportive del centrocampista Michael Folorunsho“.
17:20 – Brescia, previsto domani incontro con la Cremonese per Cedric Gondo
16:40 – Bologna, Niklas Pyyhtiä verso la Ternana in Serie B
15:23 – Bologna, Schouten ceduto a titolo definitivo al PSV. Il comunicato: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto al PSV Eindhoven il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Jerdy Schouten a titolo definitivo”.
15:00 – Trabzonspor, vicino l’arrivo di Baniya: chiusura prevista per domani.
14:50 – Bari, è arrivato in città Malcom Edjouma.
14:15 – Venezia, quando il Cagliari avrà ultimato l’acquisto di Chatzidiakos arriveranno dai rossoblu Altare e Lella.
14:00 – Lazio, ufficiale la cessione a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva di Maximiano all’Almeria.
13:51 – Frosinone, ufficiale l’arrivo del difensore classe 2004 Mateus Lusuardi dal Criciuma Esporte Clube a titolo temporaneo con diritto di opzione.
13:50 – Ternana, interesse per Mastinu del Pisa.
13:06 – Verona, Folorunsho si è già allenato con la squadra.
11.00 – Bari, oggi l’arrivo del centrocampista Malcom Edjouma.
10.45 – Kristoffer Lund verso il Palermo. Trattativa in corso che potrebbe concludersi in 48 ore. 12 le presenze con l’Hacken in Serie A svedese nella scorsa stagione per il difensore classe 2002.
Tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, mercoledì 16 agosto 2023, in aggiornamento costante.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…