22:08 – Il difensore dell’Empoli Simone Canestrelli è vicino al Pisa, i due club lavorano a un trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto.
21:45 – Entro la gioranta di domani la Spal aspetta per chiudere la trattativa per il centrocampsta scuola Ajax Eiting, che già doveva arrivare martedì. Inoltre, è attesa per domani una svolta da dentro o fuori nella trattativa per La Mantia dell’Empoli.
21:38 – Proseguono le trattative per Vacca che dal Venezia potrebbe andare in Arabia, dove ha ricevuto due offerte. Nei prossimi giorni può arrivare l’accelerata.
20:20 – Crotone, trattativa in corso con la Spal per Spaltro.
19:25 – Il Sudtirol è interessato a Calò.
19:23 – L’Udinese ha uffizializzato l’acquisto di Bijol dal CSKA Mosca.
19:16 – Il Venezia ha annunciato l’arrivo in prestito di Connolly dal Brighton: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il club di Premier League Brighton & Hove Albion per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, dell’attaccante irlandese classe 2000 Aaron Connolly”.
19:14 – È ufficiale il trasferimento di El Kaouakibi al Benevento.
17:35 – Il Cagliari è al lavoro sulle cessioni per sistemare il budget dopo la retrocessione. Partiti Cragno e Bellanova, e vicino all’addio anche Joao Pedro, tra i giocatori in uscita c’è anche il 22enne Walukievicz. Il difensore polacco potrebbe infatti essere ceduto per fare ulteriore cassa: la società ha ricevuto qualche proposta dall’Italia e all’estero e sta valutando tutte le possibilità. L’addio del giocatore sembra comunque molto probabile.
17:18 – Frosinone, interesse per Giuseppe Caso del Genoa. Sull’attaccante c’è anche il Venezia.
17:04 – Reggina, Filippo Inzaghi è arrivato in città per iniziare la sua nuova avventura sulla panchina della squadra calabrese.
16:10 – Cremonese, fatta per l’arrivo di Frank Tsadjout a titolo definitivo dal Milan.
15:50 – Palermo, fatta per il ritorno di Roberto Floriano. Intanto prosegue anche la trattativa per Elia e Cortinovis dell’Atalanta.
14:03 – Reggina su Barba del Benevento. Sul difensore anche il Pisa.
13:54 – Cosenza, fatta per Nasti dal Milan.
12:32 – Radu Dragusin è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore, nato a Bucarest il 3 febbraio del 2002, arriva dalla Juventus. In carriera ha vinto la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia nella stagione 2020/21. Dragusin vanta 6 presenze tra Nazionale maggiore e U21.
12:28 – Andrea Cambiaso è ufficialmente un giocatore della Juventus.
10:55 – Il difensore centrale classe 2003 Nicolò Bianchino passa dalla Roma al Lecco.
10:13 – Dopo aver definito l’acquisto di Brunori, il Palermo lavora agli arrivi di Elia e Cortinovis dall’Atalanta.
10:12 – È fatta per il trasferimento di Brunori dalla Juventus al Palermo. L’attaccante si trasferisce in rosanero a titolo definitivo.
10:02 – L’Empoli ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Piacenza per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Pezzola.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di giovedì 14 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…