Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

23:59 – Sassuolo, idea Mattia Felici della Feralpisalò. Piace molto a Grosso.

22:59 – Sudtirol, rinnovo di contratto per Valente: l’allenatore ha firmato per un anno con opzione per il prolungamento.

21:00 – Catanzaro, ufficiale Morganti come nuovo direttore generale. Per lui un contratto biennale. “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura – ha affermato – e ringrazio il presidente Noto per la fiducia che ha riposto in me. So che la società ha messo in piedi, in questi anni, un progetto serio e oculato grazie al quale sono arrivati risultati importanti. Non vedo l’ora di cominciare partendo, come è giusto che sia, da quei valori di identità e territorio che la squadra e la società deve tutelare ed esaltare”.

19:54Dopo l’addio di Foresti, Paolo Morgani, Football Department Organization Manager della Juventus dal 2019, è in pole per diventare il nuovo direttore generale del Catanzaro.

19:09 – Cosenza, tra i profili valutati per la panchina ci sono anche Michele Mignani e Roberto Breda.

18:45 – Bologna, esercitato il diritto di riscatto per Lykogiannis. Contratto fino al 2025.

15:21 – Il Milan segue il classe 2005 Cyriaque Irié, classe 2005 del Dijon

14:26 – Morente Oliva José Antonio svolgerà le visite mediche con il Lecce nella giornata di martedì.

12:30 – Annuncio a sorpresa del presidente del Cosenza: Tutino sarà riscattato. La decisione ha colto positivamente di sorpresa anche il giocatore. Anche lui, infatti, sapeva che non sarebbe stato riscattato. 

12:00 – Empoli, Roberto Gemmi è il nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Accardi. Il comunicato: Empoli Football Club comunica che dal 1 luglio 2024 Roberto Gemmi sarà il nuovo Direttore Sportivo azzurro”.

11:10 – Bari, nella giornata di ieri contatti con Longo

10:54 – Viali lascia il Cosenza. L’allenatore risolverà il contratto in queste ore pur non avendo ancora certezze di nuovi club (Reggiana e Empoli in ballo ma nessuna certezza). Il Cosenza aveva anche proposto di rinnovare il contratto ma Viali ritiene che non ci siano i presupposti per continuare essendo cambiati i punti di riferimento per lui dopo l’addio di Gemmi che lo aveva portato in Calabria (clicca QUI per i dettagli sul futuro di Viali). 

10:46 – Torino, ufficiale il riscatto di Adam Masina dall’Udinese.

10:09 – Il Como ha attivato la clausola di opzione per l’acquisto del 21enne centrocampista centrale Matthias Braunöder con un contratto fino al 30 giugno 2027.

9:04 – Udinese, Kosta Runjaic è il nuovo allenatore (clicca qui per leggere il comunicato).

 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, venerdì 14 giugno, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

6 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

6 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

6 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

6 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

6 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

7 ore ago