20:35 – Como, offerta al Cagliari per il classe 2006 Jacopo Simonetta, numero 10 della Primavera rossoblù. Operazione da circa un milione di euro più circa il 50% sulla futura rivendita. Il giocatore rimarrebbe ancora un anno in prestito al Cagliari.
19:38 – Bari, intesa col portiere Marco Pissardo per l’adeguamento e il rinnovo del contratto fino al 2026, rispetto alla precedente scadenza nel 2025.
17:50 – Torino, ufficiale l’arrivo di Antonio Donnarumma. Contratto fino al 2026 per il portiere classe 1990.
17:28 – Bari, ufficiale la rescissione consensuale per Matteo Ahmetaj, attaccante montenegrino classe 2002.
17:00 – Como, ufficiale l’arrivo di Alieu Fadera dal Genk. Le parole dell’attaccante gambiano ai profili ufficiali della società: “Sono veramente felice, la Serie A è un campionato molto competitivo e sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida. Non vedo l’ora di conoscere i compagni e aiutare la squadra”.
16:25 – Il Modena sta spingendo forte per Dellavalle del Torino. Il difensore sta però facendo un’ottima impressione a Vanoli, quindi non c’è ancora una decisione definitiva.
13.20 – Lecce, ufficiale l’arrivo di Lassana Coulibaly
13.18 – Sudtirol, ufficiale il rinnovo di Daniele Casiraghi fino al 2026. Allungato di un anno il precedente accordo che sarebbe terminato alla fine della stagione 2024-25.
13.06 – Slaven Bilic non è più l’allenatore dell’Al-Fateh. L’allenatore croato è stato anche sulla panchina di West Ham e Watford.
11.10 – Parma, indizio social del presidente Krause che annuncia l’arrivo di Cancellieri.
10.26 – Fiorentina, ufficiale il rinnovo di contratto di Terracciano fino al 2026.
10.11 – Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Sekulov dalla Juventus. Il comunicato: “Nikola Sekulov si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria: è ufficiale infatti la cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto obbligatoria, del classe 2002”.
9.42 – Empoli, questa mattina le visite mediche per Solbakken. Arriva in prestito secco.
Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata di calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di oggi, mercoledì 14 agosto.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…