Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

20:11 – Modena, scambio di documenti con l’Ascoli per l’acquisto di Pedro Mendes: in arrivo tra lunedì e martedì l’ufficialità.

17:09 – Lo avevamo raccontato nelle scorse ore ed è adesso ufficiale l’arrivo di Cittadini al Frosinone dall’Atalanta: “Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini, 22enne difensore centrale che nella scorsa stagione ha militato, sempre a titolo temporaneo, prima nel Monza e poi nel Genoa”.

16:48 – Bari, ufficiale l’arrivo di Andrea Oliveri.

15:07 – Al Ittihad, ufficiale l’arrivo di Laurent Blanc in panchina.

15:05 – Carrarese, scambio di documenti per Mattia Motolese dal Bologna.

14:48 – Bari, Andrea Oliveri è arrivato in ritiro. Arriva in presitto con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Atalanta.

14:33 – Juventus Next Gen, trattativa per il passaggio di Lisandru Tramoni dal Pisa.

14:12 – Pisa, Coppola, Sala e Tosi firmano con la prima squadra. Per i tre ex giocatori della primavera si tratta del primo contratto tra i professionisti. Il comunicato: “Pisa Sporting Club è lieto di comunicare che i calciatori Francesco Coppola, Mattia Sala e Lorenzo Tosi hanno apposto la firma sul loro primo contratto da Professionista con la Società nerazzurra. Per tutti e tre si tratta del completamento di un percorso iniziato nel settore giovanile ma anche il primo passo di una carriera che ci auguriamo possa essere lunga e prestigiosa”. 

12:47 – Palermo, figlio di Martin, ha firmato un contratto biennale con la Carrarese. Il ragazzo arriva dal Martina Franca.

Palermo insieme al suo intermediario Manuel Vergori

12:05 – Verona, lunedì visite mediche e firma su un contratto annuale di Oumar Barry, difensore classe 2006 del Genoa

11:05 – Inter, Mattia Zanotti ceduto a titolo definitivo al Lugano.

10:57 – Modena, in chiusura la trattativa per Pedro Mendes. Cifra superiore ai 2 milioni più bonus, in giornata la possibile definizione dell’operazione. 

10:42 – Como, ufficiale il rinnovo di Cutrone fino al 2028. 

10:03 – Juve Stabia, ufficiale l’arrivo in prestito di Gabriele Artistico dalla Lazio

9:12 –  Cremonese, ufficiale l’arrivo in prestito di Antov dal Monza

Calciomercato LIVE: le notizie del 13 luglio

Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata di calciomercato di Serie ASerie B e calcio internazionale di oggi, sabato 13 luglio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

20 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

23 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

24 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

40 minuti ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

1 ora ago

Prime pagine: “Inter non va”, “Inter, non fa male”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…

2 ore ago