00:28 – Nardi alla Reggiana dalla Cremoenese: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
23:58 – Il Genoa insiste per Gabbia del Milan.
23:57 – Salernitana, piace Locko del Reims.
23:56 – Brescia, Ayé vuole torare all’Ajaccio.
23:55 – Atalanta, nei prossimi giorni nuovo incontro con l’agente di Hien, difensore del Verona.
23:40 – Venezia, lavori in corso per i rinnovi di Pohajnpalo e Vanoli.
23:30 – Augello a un passo dal Cagliari: la Sampdoria dovrebbe prendere Barreca nell’operazione.
22:30 – Feralpisalò, Mattia Compagnon ha firmato: arriva dalla Juventus Next Gen.
21:45 – Ascoli, fatta per Barosi e Manzari.
21:00 – La Feralpisalò è interessata a Capezzi: contatti in corso.
20:41 – Il Lecco prende Alessandro Bianconi dall’Ancona (in cambio nelle Marche andrà Zambataro), Brayan Boci dal Genoa e Alessandro Cortinovis dall’Atalanta.
20:39 – Definiti i dettagli per il ritorno di Venuti al Lecce: contratto biennale con opzione di rinnovo per un altro anno in caso di salvezza.
19:58 – Desplanches ad un passo dal Palermo: mancano gli ultimi dettagli con il Vicenza. Cifre intorno ai 2 milioni più bonus e forse Massolo come contropartita.
19:35 – Sassuolo e Frosinone ufficializzano anche il trasferimento di Daniel Boloca in neroverde. Di seguito il comunicato del club ciociaro: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione sportiva Sassuolo per la cessione a titolo definitivo del calciatore classe 1998 Daniel Boloca“.
19:30 – Tris di ufficialità in casa Frosinone: dal Sassuolo torna Stefano Turati in prestito e arrivano Abdoulrahmane Harroui e Riccardo Marchizza a titolo definitivo. Di seguito il comunicato su Turati: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Turati. Il portiere classe 2001 arriva a titolo temporaneo“.
Su Harroui: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Abdoulrahmane Harroui. Il centrocampista classe 1998 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026“.
18:43 – Venezia, ufficiale l’arrivo del portiere Matteo Grandi. Il comunicato ufficiale:
“Il Venezia FC comunica il tesseramento del portiere Matteo Grandi, 30 anni. Arrivato da svincolato, Grandi ha firmato un accordo fino al termine della stagione 2023/24 con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni”.
18:32 – Lecce, ufficiale la cessione a titolo definitivo di Cassandro al Como. Il comunicato del club:
“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cassandro al Como 1907″.
17:37 – Ascoli, David Di Michele è il nuovo allenatore della Primavera.
17:27 – Como, c’è la firma di Cassandro. Il difensore arriva a titolo definitivo dal Lecce.
17:05 – Inter, ufficiale il ritorno di Di Gennaro.
16:45 – Spal, ufficiale l’arrivo di Mirco Antenucci:
“S.P.A.L. comunica di aver tesserato l’attaccante Mirco Antenucci con un contratto fino al 30 giugno 2025. Cresciuto nelle giovanili del Giulianova, Antenucci debutta tra i professionisti proprio con la formazione abruzzese nel Campionato di Serie C1 2002/2003 dando il via ad una carriera ricca di gol e vittorie che, dopo i giallorossi, lo ha visto protagonista con le maglie di Venezia, Catania, Pisa, Ascoli, Torino, Spezia e Ternana”.
16:29 – Lecce, fatta per l’arrivo di Bryan Boci dal Genoa.
16:15 – Bari, De Laurentiis: “Nei prossimi giorni acquisteremo non uno, ma due attaccanti molto importanti”. Uno è Marco Nasti poi si va avanti per Diaw. Si tratta Valoti per il centrocampo: su di lui c’è anche il Parma.
14:23 – Torino, primo contratto da professionista per Eybi Nije. Ha firmato fino al 2027 e andrà in ritiro con la prima squadra. L’operazione è stata condotta da Riccardo Ghisoni e dalla VMC Group.
14:11 – Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Andrea Oliveri in prestito dall’Atalanta.
14:01 – Cremonese, oggi Nikola Sekulov sarà in città per firmare. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juventus.
13:10 – Ascoli, David Di Michele sarà il nuovo allenatore della Primavera.
12:50 – Lecco, si tratta per Bianconi dell‘Ancona.
12:00 – Bologna, presentata un’offerta al Defensor per il difensore classe 2006 uruguiano Patricio Pacifico. Sul giocatore c’è anche l’Inter che però non ha formulato nessuna proposta.
11:45 – SudTirol, in arrivo Listkowski in prestito.
Tutte le notizie sulle trattative, le ufficialità ei movimenti di mercato di calciomercato italiano ed estero di oggi, giovedì 13 luglio, in aggiornamento costante.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…