23:58 – Fiorentina, al Catania piace Gabriele Gori.
20:38 – Reggina, Santander verso il Guarani in Paraguay: trattativa in dirittura d’arrivo.
20:36 – Cosenza, chieste informazioni per Nermin Haljeta dell’NK Rogaska.
20:31 – Cesena, Stiven Shpendi cercato da Ternana, Palermo e Brescia.
20:21 – Torino, ufficiale il rinnovo di contratto di Buongiorno: il difensore ha firmato fino al 2028.
19:34 – Sassuolo, ufficiale l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Viti dal Nizza.
19:20 – Feralpisalò, Compagnon in arrivo dalla Juve Next Gen.
18:58 – Per l’attacco il Parma segue Gytkjaer, svincolato dopo la fine della sua esperienza al Monza.
17:48 – Bari, ufficiale l’arrivo di Filippo Faggi. Il centrocampista ex Imolese ha firmato fino al 2027.
17:30 – Inter, Alex Cordaz lascia ufficialmente i nerazzurri: “Alex Cordaz e l’Inter si salutano, al termine di una storia lunga almeno 24 anni. Dal Settore Giovanile al debutto in prima squadra e poi, dopo una lunga carriera, il ritorno in nerazzurro per due stagioni intense”.
16:55 – Lecco, ai dettagli il rinnovo annuale dell’ex Monza e Lecce Franco Lepore. Con i blucelesti, il classe ’85 è stato decisivo per la vittoria dei playoff e la promozione in Serie B.
15:35 – Fiorentina, Alessandro Bianco in prestito secco alla Reggiana.
15:25 – Empoli, le prime parole di Daniel Maldini: “Ho scelto di venire qui perché sono stati i primi interessati e ho sentito da parte loro la voglia di farmi venire qui. Credo sia la piazza giusta per me e darò tutto. Posso giocare dappertutto e questa squadra si adatta alle mie caratteristiche. Il peso del mio cognome? Ci ho fatto l’abitudine, ma non ci penso più di tanto”.
14:40 – Prosegue la trattativa tra Vicenza e Palermo per l’arrivo del portiere Desplanches. Nell’operazione è stato inserito Massolo che vestirebbe la maglia dei biancorossi.
14:09 – Barcellona, ufficiale l’arrivo di Vitor Roque dall’Athletico Paranaense. Nel contratto del classe 2005 sarà presente una clausola da 500 milioni di euro.
14:05 – PSG, ufficiale l’arrivo di Ndour.
13:57 – Spezia, vicino l’arrivo a titolo definitivo di Rachid Kouda dal Picerno. Il classe 2002 è stato uno dei grandi artefici della stagione della società lucana (QUI la storia del centrocampista).
13:40 – Ascoli, arriva Millico. L’ex Cagliari e Torino ha svolto le visite mediche. Firmerà un contratto di un anno più un’opzione per altri due. L’operazione è stata condotta da Dario Paolillo e Luca Carnaghi.
13:35 – Lecco, oggi il presidente Di Nunno e l’allenatore Foschi a Torino per incontrare Chiellini per alcuni giocatori della Juventus Under 23: Cudrig, Sekulov e Sersanti. Il club neopromosso in Serie B cerca 5 innesti: due difensori, due centrocampisti e un attaccante. Per il centrocampo piace anche Jeremie Broh del Palermo.
12:35 – Como, ufficiale l’arrivo di Semper. Il comunicato della società:
“Direttamente dalla Croazia! Siamo entusiasti di annunciare l’ingaggio del portiere Adrian Semper con un contratto quadriennale fino a giugno 2027. Adrian è cresciuto nel prestigioso settore giovanile della Dinamo Zagabria esordendo in prima squadra a soli 18 anni sia in gare del massimo campionato croato che in Champions League. Semper conosce già il calcio italiano, avendo giocato 84 partite tra Chievo Verona e Genoa, sia in Serie A che in B, ed è noto per essere un eccellente para rigori, l’ultimo dei quali contro l’attaccante francese della Reggina, Jeremy Menez”.
10:46 – Spezia, in mattinata attesa la chiusura per Moro in prestito dal Sassuolo.
10:45 – Gennaro Delvecchio sarà il nuovo vice di Sean Sogliano a Verona. L’ex responsabile del settore giovanile del Lecce ha già iniziato a lavorare nelle ultime ore.
09:50 – Palermo, ufficiale l’acquisto di Insigne. Il comunicato:
“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Frosinone Calcio le prestazioni sportive di Roberto Insigne. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. A Roberto il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.
09:26 – Catanzaro, fatta per l’arrivo di Ghion dal Sassuolo.
Tutte le notizie sulle trattative, le ufficialità ei movimenti di mercato di calciomercato italiano ed estero di oggi, mercoledì 12 luglio, in aggiornamento costante.
Il laterale difensivo è arrivato al J|Medical per le visite 17:00 - Rispetto ai piani per…
Presidio Investors ha annunciato il completamento dell'acquisto dell'Hellas Verona. Il Verona ha annunciato la conclusione…
Iniziate le visite mediche per il nuovo acquisto del Genoa. Continua il calciomercato per il…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Si allunga la lista degli infortunati in casa Milan: lesione al bicipite femorale sinistro per…
Fresneda torna ad essere un nome buono per il Como. La trattativa per il terzino…