19:52 – Roma, in arrivo Mohamed Seck, difensore classe 2006, dalla Pro Vercelli. Ancora da sistemare gli ultimi dettagli, ma previste per domani le visite mediche. Al club piemontese 250.000 euro più il 15% sulla futura rivendita.
19:45 – Ternana, tentativo per calsse 2004 Riccardo Pagano, trequartista della Roma.
15:44 – Ternana, ufficiale la firma di Gabriele Boloca. Diciotto mesi di contratto al ragazzo con scadenza nel 2025. L’operazione è stata condotta da Roberto Pingiori (in foto col ragazzo) in collaborazione con l’Avv. Filippo Pirisi.
13:12 – Ternana, vicino il prestito di Tommaso Corazza dal Bologna
10:05 – Roma, Solbakken in prestito al Red Urawa in Giappone fino al 30 giugno 2024.
10:04 – Ufficiale lo scambio tra Pisa e Modena: Bonfanti è un nuovo giocatore nerazzurro, Gliozzi in gialloblù. Al Modena anche un conguaglio economico.
Tutte le news e le trattative di calciomercato di oggi, venerdì 12 gennaio. Nella giornata di giovedì si è acceso il duello tra Napoli e Juventus per Samardzic. I bianconeri, però, sono anche su Ederson dell’Atalanta.
Leggi qui tutte le notizie di mercato dalla giornata di ieri, giovedì 11 gennaio 2024.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…