Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

23:15 – Bologna, Ndoye ha firmato: contratto di 4 anni + 1 di opzione. Il calciatore era presente stasera sugli spalti ad assistere alla partita di Coppa Italia col suo entourage

20:40 – Sampdoria, si continua a lavorare per trovare l’intesa finale per Esposito: operazione in prestito con diritto di riscatto. Domani il giocatore darà la risposta definitiva.

19:23 – Antalyaspor, trattativa nel vivo per l’arrivo di Saric dal Palermo.

19:05 – Empoli, in caso di partenza di Henderson potrebbe arrivare Gaetano.

17:05 – Sampdoria, depositati i contratti di Stankovic e Ghilardi.

 

17:00 – Juventus Next Gen, Alessandro Sersanti si trasferisce in prestito al Lecco fino a giugno 2024.

16:25 – Bari, ufficiale l’acquisto di Sibilli: “SSC Bari comunica di aver acquisito dal Pisa Sporting Club 1909, con la formula del prestito con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Sibilli (Napoli, 07.08.96); l’attaccante campano sarà da subito a disposizione di mister Mignani.

Dopo aver militato nelle giovanili del Napoli, è la Sicilia a rappresentare una prima svolta nella sua carriera, prima in Serie D con il Siracusa (29 presenze e 5 reti), poi contribuendo, con 13 presenze e 6 gol, alla promozione della Sicula Leonzio in C nella stagione ’16-’17. Passa all’Albinoleffe dove gioca, in Serie C, quasi 70 gare in due campionati e mezzo, mettendo a segno 7 reti. Dal 2020 gioca in Serie B con i nerazzurri toscani totalizzando 94 presenze, 13 gol e 6 assist”.

 

Credits: SSC Bari

 

16:10 – Bari, depositato il contratto di Giuseppe Sibilli.

14:30 – Inter, Issiaka Kamate, centrocampista centrale classe 2004, ha firmato il rinnovo. Contratto triennale fino al 30 giungo 2026.

13:40 – Dan Ndoye sta svolgendo le visite mediche con il Bologna.

13:25 – Reggiana, ufficiale l’ingaggio a titolo definitivo di Stefano Pettinari.

12:35 – Bari, Giuseppe Sibilli in sede per firmare il suo nuovo contratto. Arriva dal Pisa.

11:30 – Sampdoria, ufficiale l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Pedrola dal Barcellona. Il comunicato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Barcelona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Estanislau Pedrola Fortuny (nato a Cambrils, Spagna, il 24 agosto 2003). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027″.

11:15 – Cosenza, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Manuel Marras dal Bari. Il comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras, proveniente dal SSC Bari, con la formula del trasferimento a titolo definitivo con accordo fino al 30 giugno 2025. Anche l’attaccante, nato a Genova il 9 luglio 1993, ha sposato il progetto rossoblù dopo l’esperienza vissuta nella scorsa stagione che lo ha visto protagonista dal mese di gennaio con sedici presenze, una rete e tre assist. Da oggi Manuel è un calciatore del Cosenza!”

11:00 – Palermo, ceduto Jeremie Broh al Suditol. Il comunicato: “Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al F.C. Sudtirol il calciatore Jeremie Broh. Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo. A Jeremie un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

10:58 – Sampdoria, visite mediche per Filip Stanković e Daniele GhilardiIl portiere classe 2002 è arrivato nell’operazione che ha portato Emil Audero all’Inter.

 

Oltre al portiere, anche il difensore classe 2003 è arrivato per svolgere le visite mediche. I due hanno scambiato anche qualche battuta salutando i tifosi blucerchiati presenti.

 

 

9:50 – Pisa, Ionita può andare alla FeralpiSalò. Si sta definendo la cifra del riscatto.

9:30 – Lecce, preso per la Primavera l’argentino classe 2005 Octavio Casalongue dal Don Torcuato. Ha giocato gli ultimi due tornei di Viareggio.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, giovedì 10 agosto 2023, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago