20:17 – Verona, in stand by il trasferimento di Gunter al Como. Il difensore può chiudere con lo Spezia.
19:03 – Fatta per lo scambio Bonfanti-Gliozzi tra Modena e Pisa, conguaglio per in favore del Modena. Domani le visite mediche
17.52 – Il Catanzaro continua a spingere per Moro. Oggi nuovi contatti sia con Sassuolo che con l’entourage del calciatore. Il ragazzo sarebbe intrigato dal Catanzaro, ma la concorrenza è foltissima. Il Catanzaro però ci proverà, perché resta obiettivo numero uno e già seguito in estate. Capitolo centrocampo:riflessioni in corso dopo l’infortunio di Ghion che andrà a curarsi a Cesena per la lesione muscolare alla coscia sinistra. 40 giorni di stop, ma tra una settimana se le cose non dovessero andar bene e l’attesa si prolungasse ancora, allora si valuterebbero più idee: tra queste c’è Lorenzo Amatucci, 2004 della Fiorentina.
17.13 – Bari, per l’attacco si segue Mirko Marić del Monza. Sul giocatore ci sono anche Spezia e Sampdoria.
16.52 – Salernitana, piace Majer della Cremonese: è una delle alternative per il centrocampo. Lo scorso anno fu allenato proprio da Filippo Inzaghi a Reggio Calabria.
16.25 – Una nuova idea per l’attacco della Feralpisalò: piace infatti Fabio Abiuso, punta centrale classe 2003 di proprietà del Modena. Il calciatore piace, ma al momento si tratta solo di un’idea.
15.16 – Definito lo scambio Bonfanti-Gliozzi tra Modena e Pisa.
15.14 – Ascoli, è fatta per Raffaele Celia: il terzino sinistro – ormai ex Spal – sarà un nuovo giocatore del club bianconero.
13:14 – Vicinissima la definizione nella trattativa per lo scambio Bonfanti-Gliozzi tra Pisa e Modena. Prevista in giornata la chiusura.
12:47 – Pisa, si continua a trattare con il Modena per prendere Bonfanti. Gliozzi farebbe il viaggio inverso. Il Modena vuole comunque un conguaglio economico oltre alla contropartita per il cartellino di Bonfanti. Le parti sono a lavoro
12:37 – Ascoli, vicino Celia della Spal.
12:00 – Cosenza, ufficiale il ritorno di Camporese.
11:11 – Bari, ufficiale l’arrivo di Kallon. Il comunicato: “SSC Bari comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yayah Kallon (30.06.01, Kono, Sierra Leone); l’attaccante africano vestirà la maglia numero 91 e sarà da subito a disposizione di mister Marino. Costretto a fuggire dal suo Paese natale per evitare di diventare un bambino soldato, dopo un lungo viaggio di quasi un anno, riesce a sbarcare in Italia e si stabilisce in Piemonte. Viene tesserato dal Savona nella stagione ’18-’19 e partecipa al Torneo di Viareggio nella Rappr. Serie D prima di firmare per il Genoa dove dimostra le sue doti in Primavera prima di fare il suo esordio tra i professionisti nel maggio ’21, segnando la prima rete in Coppa Italia in agosto. Nell’estate del ’22 passa al Verona segnando all’esordio il suo primo gol in A contro l’Empoli; dopo aver totalizzato 22 presenze con gli scaligeri, viene quindi riscattato definitivamente dalla formazione veneta”.
10:55 – Siviglia, ufficiale l’arrivo di Agoumé in prestito con diritto di riscatto dall’Inter.
10:35 – Lecco, ufficiale l’arrivo di Louakima a titolo definitivo dalla Roma.
09:40 – Cosenza, è fatta due innesti molto importanti: oggi firma Michele Camporese ed entro stasera è previsto l’arrivo anche di Gianluca Frabotta.
08:45 – Dragusin ha scelto il Tottenham: battuta la concorrenza del Bayern Monaco (qui tutti i dettagli dell’operazione).
07:00 – Clicca QUI per leggere tutte le principali notizie di calciomercato della giornata di ieri (martedì 9 gennaio).
Oggi si attendono possibili sviluppi anche da Napoli per le trattative con l’Udinese per Samardzic e con il Verona per Ngonge. La Juventus è pronta ad accogliere a Torino Tiago Djalo, che la prossima settimana arriverà in città e sosterrà le visite mediche. L’Inter è invece sempre più vicina al rinnovo di Lautaro Martinez.
Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, in aggiornamento costante.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…