Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE | Tutte le trattative e le news di oggi

23:59 – Il Verona è Interessato Dijks, esterno mancino del Bologna. L’operazione per il suo trasferimento potrebbe essere a bassissimo costo: o con un fisso molto basso o addirittura solo con dei bonus.

22:47 – Nizza, ufficiale l’arrivo dello svincolato Ramsey

 

https://twitter.com/ogcnice/status/1554205008127836162?ref_src=twsrc%5Etfw

21:07 – Inter, ufficiale il trasferimento in prestito di Lazaro al Torino. Questo il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Valentino Lazaro alla società Torino FC: trasferimento a titolo temporaneo per l’esterno austriaco classe 1996, con diritto di riscatto a favore del club granata”.

19:42 – Il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo di Kone dal Torino: Il centrocampista classe 2000 arriva dal Torino a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto”.

 

19:00 – La Sampdoria ha ufficializzato il ritorno in blucerchiato del trequartista Filip Djuricic: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic (nato a Obrenovac, Serbia, il 30 gennaio 1992). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024 (con opzione in favore del club fino al 30 giugno 2025)”.

17:57 – Bologna, domani rinnova Skorupski. In programma un incontro con gli agenti di Shomurodov: prosegue la trattativa per l’attaccante della Roma: i dettagli.

https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-trattative-news-oggi-1-agosto-2022

17:10 – Pisa, ufficiale l’arrivo di Adrian Rus.

12:30 – Como, chiesto Pedro Peireira al Monza.

12:04 – Il portiere classe ‘99 Gabriel Meli dell’Empoli, nell’ultima stagione in prestito al Sudtirol, andrà in Grecia, all’Apollon. Scambio di documenti in corso.

10:52 – Suditrol, arriva Christian Capone, attaccante classe 1999 dell’Atalanta.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di lunedì 1 agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

8 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

17 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

22 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

9 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago