Jens Stryger Larsen riparte dalla Turchia. Dopo la scadenza del contratto con l’Udinese, l’esterno danese ha firmato con il Trabzonspor. A renderlo noto è stata la stessa società turca sui propri social, dopo che nelle scorse ore si è sottoposto alle visite mediche.
“I nostri nuovi trasferimenti Doğucan Haspolat, Eren Elmalı e Jens Stryger Larsen si sono sottoposti a un controllo medico presso il Liv Hospital Vadistanbul. I nostri calciatori sono stati sottoposti a visite cardiologiche, otorinolaringoiatriche, ortopediche, di chirurgia generale, di medicina interna e oculistiche. Sono stati controllati i valori ematici e sono stati eseguiti esami cardiaci come eco, sforzo, test di funzionalità polmonare e controlli radiologici”, questa la nota del club turco.
https://twitter.com/Trabzonspor/status/1537772542068412416?ref_src=twsrc%5Etfw
Il classe 1991 ha raccolto 152 presenze e segnato 17 reti in 5 anni con la maglia dell’Udinese.
Nel club di Trebisonda, l’esterno danese troverà alcune vecchie conoscenze del calcio italiano come Hamsik, Bruno Peres, Vitor Hugo, Denswil, Cornelius e Gervinho. L’ex Udinese andrà così a rinforzare la squadra che ha vinto il campionato turco dopo 38 anni dall’ultima volta e che nella prossima stagione disputerà la Champions League. Inoltre, il Trabzonspor avrà la possibilità di vincere la Coppa di Turchia, con la finale in programma sabato.
Con Martinez Quarta in partenza, la Fiorentina mette gli occhi su un altro difensore già…
I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l'attacco. Dopo…
Le parole dell'allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus.…
Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell'Olimpico contro l'Atalanta, valido per…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta al termine della partita contro i biancocelesti L'Atalanta interrompe la serie…
Mezzo sorriso per la Lazio di Marco Baroni che trova la conferma di Dele-Bashiru ma…