Alla lunga lista di pretendenti per Destiny Udogie, esterno sinistro dell’Udinese, si aggiunge anche il nome del Tottenham. Gli Spurs, che si sono rinforzati sulla sinistra con Perisic svincolatosi proprio dall’Inter, cercano un altro rinforzo per la corsia mancina.
Per ora non c’è nessuna trattativa per il giocatore. Il Tottenham non ha ancora fatto un’offerta all’Udinese per Udogie. Per questo motivo è più giusto parlare di gradimento da parte degli Spurs per il giovane italiano.
Sul ragazzo quindi cresce il numero di società interessate. Non solo l‘Inter che vuole sostituire Perisic, andato al Tottenham, ma anche gli Spurs. Il giovane – cresciuto nel Verona – d’altronde è stato grande protagonista con i friulani quest’anno.
Con i veneti aveva giocato pochissime partite in Serie A e per lui questa è stata la prima vera e propria. Con l’Udinese ha giocato 37 partite in totale in stagione e segnato 5 gol (tutti in Serie A), sintomo che – considerando anche la giovane età – il ragazzo ha disputato un’ottima annata e l’alto interesse ne è una conseguenza.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…