Il gong delle 18 è già suonato, ma il mercato inglese non si ferma. Il Tottenham, infatti, è scatenato e ha ufficializzato Giovani Lo Celso, 23 anni, jolly del Real Betis, e Kouassi Ryan Sessegnon, ala diciannovenne ex Fulham. L’argentino, nove reti nella scorsa Liga, arriva in prestito con diritto di riscatto e si aggiunge alla batteria dei centrocampisti di Mauricio Pochettino: dovrà lottare con Eriksen e Dele Alli per conquistarsi un posto da titolare. L’ex Psg, che costerà al Tottenham più di 50 milioni di euro, indosserà la maglia numero 18.
Questo il comunicato ufficiale: “Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per la firma del prestito stagionale di Giovani Lo Celso dal Real Betis con un'opzione per rendere permanente il trasferimento”.
Contratto fino al 2025, invece, per Sessegnon che vestirà il numero 19. Il suo comunicato: "Siamo lieti di annunciare la firma di Kouassi Ryan Sessegnon dal Fulham. Il diciannovenne ha siglato un contratto fino al 2025 e avrà il numero 19".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…