Heung-min Son con la maglia del Tottenham (Imago)
L’attaccante coreano Heung-Min Son ha annunciato che durante l’estate si separerà con il Tottenham dopo 10 anni nel club inglese
“Ho deciso di lasciare il club in estate“. Così Heung-Min Son ha annunciato la sua decisione di lasciare il Tottenham dopo 10 anni con il club.
“Quando sono arrivato a Londra ero un ragazzo che non sapeva nemmeno parlare inglese. Lasciare questo club è la decisione più difficile della mia vita“, ha spiegato il giocatore in conferenza stampa da Seul.
Finisce così un’era. Il coreano era arrivato in Premier League nell’estate del 2015 in Inghilterra dal Bayer Leverkusen, che a sua volta l’aveva acquistato dall’Amburgo.
Con la maglia degli Spurs, l’attaccante ha collezionato 454 presenze, condite da 173 gol e 101 assist. Da ricordare c’è poi la vittoria dell’Europa League, arrivata nella scorsa stagione.
“Con questo club ho tantissimi ricordi splendidi. Credo che sia arrivato il momento giusto per lasciare. Ho bisogno di nuovi stimoli e di un nuovo ambiente dove poter mettermi alla prova“, ha rivelato il coreano.
Che ha poi concluso il suo intervento spiegando: “Dieci anni sono tanti, sono arrivato a Londra da 23enne. Oggi lascio da uomo adulto, orgoglioso di quello che abbiamo fatto“.
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi Continuano le manovre di mercato…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…