Heung-min Son con la maglia del Tottenham (Imago)
L’attaccante coreano Heung-Min Son ha annunciato che durante l’estate si separerà con il Tottenham dopo 10 anni nel club inglese
“Ho deciso di lasciare il club in estate“. Così Heung-Min Son ha annunciato la sua decisione di lasciare il Tottenham dopo 10 anni con il club.
“Quando sono arrivato a Londra ero un ragazzo che non sapeva nemmeno parlare inglese. Lasciare questo club è la decisione più difficile della mia vita“, ha spiegato il giocatore in conferenza stampa da Seul.
Finisce così un’era. Il coreano era arrivato in Premier League nell’estate del 2015 in Inghilterra dal Bayer Leverkusen, che a sua volta l’aveva acquistato dall’Amburgo.
Con la maglia degli Spurs, l’attaccante ha collezionato 454 presenze, condite da 173 gol e 101 assist. Da ricordare c’è poi la vittoria dell’Europa League, arrivata nella scorsa stagione.
“Con questo club ho tantissimi ricordi splendidi. Credo che sia arrivato il momento giusto per lasciare. Ho bisogno di nuovi stimoli e di un nuovo ambiente dove poter mettermi alla prova“, ha rivelato il coreano.
Che ha poi concluso il suo intervento spiegando: “Dieci anni sono tanti, sono arrivato a Londra da 23enne. Oggi lascio da uomo adulto, orgoglioso di quello che abbiamo fatto“.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…