Categories: Calciomercato

Udinese, Ostigard e Lovato gli obiettivi: sfida di mercato con il Torino

L’Udinese è alla ricerca di un rinforzo in difesa, dato che è in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Nehuen Perez al Napoli (leggi qui le ultime). Il club friulano spera nella giornata di domani, lunedì 29 gennaio, di convincere uno tra Ostigard del Napoli e Lovato della Salernitana.

 

Torino in vantaggio su Lovato

Come detto, l’Udinese spera di poter convincere uno tra Matteo Lovato e Leo Ostigard per rinforzare il suo reparto difensivo. C’è però concorrenza. Su entrambi i profili, infatti, è forte anche il Torino. Si preannuncia dunque una sfida di calciomercato tra i due club. Per quanto riguarda il difensore della Salernitana Lovato, il Torino resta al momento in vantaggio rispetto all’Udinese.

 

 

 Sono 14 le presenze in questa prima metà di stagione per Matteo Lovato in maglia Salernitana. Il difensore ex Atalanta è sceso in campo in 12 occasioni in Serie A e in due sfide di Coppa Italia giocate dal club campano contro Ternana e Juventus.

 

 

Ostigard, invece, anche a causa degli infortuni dei compagni di reparto, ha trovato abbastanza spazio con la maglia del Napoli in questa prima metà di stagione. Per lui sono già 19 le presenze complessive tra Serie A, Champione League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Per il difensore sono arrivate anche due reti in due partite consecutive contro Lecce e Real Madrid.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago