Torino molto attivo nelle ultime ore di calciomercato, con la sessione estiva pronta a chiudersi nella giornata di domani, giovedì 1 settembre. Uno dei grandi obiettivi dei granata per il centrocampo è Dennis Praet, calciatore già la scorsa stagione al Torino, ma solo in prestito.
In questo senso, si lavora da diverso tempo al ritorno del belga, ma i segnali di un ritorno del centrocampista del Leicester in granata sono negativi, con una trattativa dunque lontana dal concludersi per il meglio. In ogni caso, si proverà fino all’ultimo a trovare l’intesa tra le parti.
Come detto in precedenza, sarà un finale di mercato di fuoco per il Torino di Ivan Juric. Si lavora al ritorno di Dennis Praet a centrocampo, ma anche alle uscite. In questo senso, dopo il positivo prestito alla Salernitana, Simone Verdi ha fatto ritorno al Torino. Il trequartista è però nuovamente in uscita e in queste ultime ore di mercato potrebbe andare al Verona, che pensa anche a Josip Ilicic, da qualche ora calciatore ormai ex Atalanta. Ore di valutazioni e decisioni, il calciomercato sta per chiudersi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…