Torino molto attivo nelle ultime ore di calciomercato, con la sessione estiva pronta a chiudersi nella giornata di domani, giovedì 1 settembre. Uno dei grandi obiettivi dei granata per il centrocampo è Dennis Praet, calciatore già la scorsa stagione al Torino, ma solo in prestito.
In questo senso, si lavora da diverso tempo al ritorno del belga, ma i segnali di un ritorno del centrocampista del Leicester in granata sono negativi, con una trattativa dunque lontana dal concludersi per il meglio. In ogni caso, si proverà fino all’ultimo a trovare l’intesa tra le parti.
Come detto in precedenza, sarà un finale di mercato di fuoco per il Torino di Ivan Juric. Si lavora al ritorno di Dennis Praet a centrocampo, ma anche alle uscite. In questo senso, dopo il positivo prestito alla Salernitana, Simone Verdi ha fatto ritorno al Torino. Il trequartista è però nuovamente in uscita e in queste ultime ore di mercato potrebbe andare al Verona, che pensa anche a Josip Ilicic, da qualche ora calciatore ormai ex Atalanta. Ore di valutazioni e decisioni, il calciomercato sta per chiudersi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…