Categories: Calciomercato

Torino, piace Nandez: contatti in corso con il Cagliari

L’asse Torino-Cagliari potrebbe scaldarsi. Se in rossoblù c’è l’ex granata Walter Mazzarri che ha messo gli occhi su Armando Izzo e Daniele Baselli, dall’altra parte l’interesse è per Nahitan Nandez.

Torino, idea Nandez

L’esterno uruguaiano potrebbe tornare comodo al Torino, vista anche la duttilità del giocatore che in estate sembrava vicino all’Inter. 

 

 

Le due società sono al lavoro per trovare una soluzione. L’idea è nata dai colloqui per Daniele Baselli e su questa base si stanno muovendo i primi dialoghi. 

 

 

Al momento la trattativa è impostata su uno scambio di prestito tra le due società e il Torino, come alternativa, ha proposto anche Karol Linetty come pedina per poter arrivare a Nandez.

 

 

L’uruguaiano in estate, oltre all’Inter, era finito nel mirino di tante squadre: dall’Atalanta al Tottenham. Alla fine è rimasto a Cagliari, ma a gennaio potrebbe comunque partire. Il Torino prova a tentarlo, ma prima servirà l’accordo tra le società.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

20 minuti ago

Il Besiktas può accelerare per Lucca: serve prima la cessione di Abraham

Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…

20 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…

1 ora ago

Milan, previsti nuovi contatti nelle prossime ore con il Partizan per Kostic

Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…

52 minuti ago

Pisa, fatta per Loyola e Joao Pedro: entrambi sono attesi domenica in Italia

Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…

1 ora ago

La prima gioia con la Francia e i titoli da protagonista col Crystal Palace: chi è Mateta

La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…

2 ore ago