Il Torino è da tempo sulle tracce di Armand Laurienté, esterno offensivo destro del Lorient. A fare il punto sulla trattativa ci ha pensato in una maniera piuttosto singolare il presidente del club francese, Loïc Féry. Come? Rispondendo su Instagram a un tifoso granata.
Con un pizzico di ironia, Féry ha dialogato direttamente con il suppoter del Toro che ha apprezzato il giocatore franco-guadalupense in un post su Instagram, spingendo per il suo arrivo in Italia: “Hai ragione, Armand Laurienté è un grande giocatore – la risposta di Féry. Grazie per i tuoi messaggi (non sono sicuro che questo sia il modo giusto per ottenere un trasferimento)“.
“Forse sarebbe più opportuno se dicessi ai proprietari del tuo club di fare ciò che serve, perché anche gli altri club sono interessati a lui“, ha aggiunto e concluso il presidente del Lorient.
Classe 1998, Laurienté compirà 24 anni il prossimo 4 dicembre. Nell’ultima stagione ha totalizzato 35 presenze, 6 gol e 2 assist nella scorsa Ligue 1. Da tempo è finito nel mirino di mercato del Torino, che però non ha chiuso l’affare in queste ultime settimane.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…