Croazia sconfitta in semifinale dall’Argentina di un alieno Lionel Messi, ora finale per il terzo posto da giocare contro la sconfitta di Francia-Marocco, mentre il mercato già impazza con la sessione invernale che si avvicina.
Parliamo di Croazia perché uno degli indiziati che potrebbero muoversi già il prossimo mese di gennaio – e magari proprio verso la nostra Serie A – è proprio un membro della nazionale croata. Nello specifico, l’esterno difensivo Josip Juranovic, che molti club hanno avuto modo di apprezzare in questi Mondiali.
Sono già tanti i club italiani che hanno chiesto informazioni sul terzino destro della nazionale allenata da Zlato Dalic, che ora punta al bronzo ai Mondiali in Qatar. Il Torino ha già mostrato interesse e ha avuto contatti con il Celtic, club d’appartenenza del classe 1995. Per ora solo discorsi preliminari, ma la possibilità di vederlo partire già a gennaio è più concreta, rispetto a quanto avverrà per altri giocatori.
Titolarissimo nella nazionale di Dalic, ha giocato attivamente Euro 2020 l’anno scorso e questi Mondiali qatarioti da protagonista. Ha rilevato l’ex Sassuolo Vrsaljko in questo ruolo. In stagione, finora, ha giocato 15 partite con la maglia del club, compresi 6 match di Champions, dove ha segnato 1 gol e fornito 1 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…