Categories: Calciomercato

Juranovic piace in Serie A: può muoversi già a gennaio

Croazia sconfitta in semifinale dall’Argentina di un alieno Lionel Messi, ora finale per il terzo posto da giocare contro la sconfitta di Francia-Marocco, mentre il mercato già impazza con la sessione invernale che si avvicina.

Parliamo di Croazia perché uno degli indiziati che potrebbero muoversi già il prossimo mese di gennaio – e magari proprio verso la nostra Serie A – è proprio un membro della nazionale croata. Nello specifico, l’esterno difensivo Josip Juranovic, che molti club hanno avuto modo di apprezzare in questi Mondiali.

 

Juranovic piace al Torino e non solo…

Sono già tanti i club italiani che hanno chiesto informazioni sul terzino destro della nazionale allenata da Zlato Dalic, che ora punta al bronzo ai Mondiali in Qatar. Il Torino ha già mostrato interesse e ha avuto contatti con il Celtic, club d’appartenenza del classe 1995. Per ora solo discorsi preliminari, ma la possibilità di vederlo partire già a gennaio è più concreta, rispetto a quanto avverrà per altri giocatori.

Titolarissimo nella nazionale di Dalic, ha giocato attivamente Euro 2020 l’anno scorso e questi Mondiali qatarioti da protagonista. Ha rilevato l’ex Sassuolo Vrsaljko in questo ruolo. In stagione, finora, ha giocato 15 partite con la maglia del club, compresi 6 match di Champions, dove ha segnato 1 gol e fornito 1 assist.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago