Croazia sconfitta in semifinale dall’Argentina di un alieno Lionel Messi, ora finale per il terzo posto da giocare contro la sconfitta di Francia-Marocco, mentre il mercato già impazza con la sessione invernale che si avvicina.
Parliamo di Croazia perché uno degli indiziati che potrebbero muoversi già il prossimo mese di gennaio – e magari proprio verso la nostra Serie A – è proprio un membro della nazionale croata. Nello specifico, l’esterno difensivo Josip Juranovic, che molti club hanno avuto modo di apprezzare in questi Mondiali.
Sono già tanti i club italiani che hanno chiesto informazioni sul terzino destro della nazionale allenata da Zlato Dalic, che ora punta al bronzo ai Mondiali in Qatar. Il Torino ha già mostrato interesse e ha avuto contatti con il Celtic, club d’appartenenza del classe 1995. Per ora solo discorsi preliminari, ma la possibilità di vederlo partire già a gennaio è più concreta, rispetto a quanto avverrà per altri giocatori.
Titolarissimo nella nazionale di Dalic, ha giocato attivamente Euro 2020 l’anno scorso e questi Mondiali qatarioti da protagonista. Ha rilevato l’ex Sassuolo Vrsaljko in questo ruolo. In stagione, finora, ha giocato 15 partite con la maglia del club, compresi 6 match di Champions, dove ha segnato 1 gol e fornito 1 assist.
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…