Torino e Cagliari si sono incontrati in mattinata per parlare di Joao Pedro. Vagnati e Capozucca hanno iniziato la trattativa per l’italo-brasiliano, ma c’è ancora distanza tra le parti.
I sardi continuano a chiedere 10 milioni per il proprio attaccante, mentre i granata partono da una offerta più bassa. Questo anche perché la richiesta per il contratto di Joao Pedro è importante. L’italo-brasiliano chiede 2.2 milioni all’anno e quindi sarebbe un investimento alto.
La trattativa però è solamente agli inizi. Le parti si riaggiorneranno in futuro per quello che è un giocatore da anni nel mirino del Toro e che spesso è stato era stato in orbita granata.
Intanto su di lui potrebbe inserirsi anche la Salernitana. Da capire la posizione dei granata, che oggi hanno annunciato Morgan De Sanctis come nuovo direttore sportivo e quindi potrebbero anche cambiare obiettivo.
Per Joao Pedro comunque potrebbe avvicinarsi l’addio al Cagliari dopo 270 partite e 86 gol con i rossoblù (13 dei quali soltanto nell’ultima stagione). Un periodo durante il quale l’attaccante si è anche guadagnato la maglia della Nazionale italiana con la quale ha esordito a marzo.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…