Tanti gli intrecci e i duelli di mercato nati nelle ultime settimane tra Fiorentina e Torino: l’ultimo riguarda l’inserimento del club granata nella corsa per Pierluigi Gollini, che insidia proprio la viola per il portiere dell’Atalanta appena tornato dal prestito al Tottenham.
Avvenuto oggi un incontro importante per l’ex numero uno bergamasco, che in prestito in Inghilterra non ha avuto particolari chance da protagonista, se non in Conference League dove le ha giocate quasi tutte: in totale, 10 presenze, 11 reti subite e 2 clean sheet con la maglia degli Spurs. Vero anche che è molto difficile togliere il posto a un collega come Lloris.
Non solo, dunque, l’incontro con la viola per gli agenti del calciatore, ma anche con il Torino, che prova a inserirsi nella trattativa per cercare di spuntarla. Soprattutto alla luce anche di un’eventuale cessione di Milinkovic-Savic, per cui non mancano gli estimatori anche all’estero, oltre alla stessa Fiorentina.
Non solo duelli, infatti: abbiamo detto anche “intrecci” di mercato. Questo perché, intanto, la Fiorentina – tra i vari profili monitorati per la porta – appunto aveva adocchiato anche Vanja Milinkovic-Savic, portiere proprio del Torino, ma adesso può nascere un nuovo ostacolo. Infatti, sul serbo sarebbe finito il Brentford: lo stesso club di Christian Eriksen è interessato a portare il numero uno granata in Inghilterra.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…