Categories: Calciomercato

Torino: fatta per Gabriel, riscatto per Pellegri

Il Torino è molto attivo sul mercato. Oltre ad aver incontrato il Cagliari per Joao Pedro, i granata stanno anche trattando su più fronti. Il club di Urbano Cairo sta lavorando su più fronti, dal capitolo portiere a quello della zona offensiva tra trequarti e attacco.

Torino, fatta per Gabriel

Tra i pali il Torino si è assicurato l’ex Lecce Gabriel. Il portiere era in scadenza e adesso ha chiuso con i granata. Farà coppia così con Berisha, arrivato la scorsa stagione al Toro.

 

 

Potrebbe partire invece Milinkovic-Savic. Il portiere verrà mandato a giocare altrove. C’è stato per lui anche un sondaggio con la Fiorentina, ma poi il discorso non è stato approfondito.

 

 

Torino, da Solomon a Pellegri e Praet

Per la zona offensiva il Torino come detto sta provando a prendere Joao Pedro, ma non è l’unico nome delle ultime ore. 

 

 

I granata infatti hanno lavorato con il Monaco per il riscatto di Pietro Pellegri, che era arrivato a gennaio in prestito. Il Torino ha deciso di riscattarlo subito e hanno trattato con il club monegasco per abbassare la richiesta di 6 milioni. L’attaccante ex Milan e Genoa potrà essere al 100% granata.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

24 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

3 ore ago