Categories: Calciomercato

Torino, Cairo: “Tante offerte per Bremer. Belotti? Potrebbe avere già firmato con qualcuno”

“Belotti è a scadenza e potrebbe aver già firmato per qualcuno, dal primo di febbraio era libero di farlo”.

 

Sono le parole che Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato all’uscita della riunione di Lega Serie A che si è tenuta in giornata sull’attaccante e capitano granata che resta in scadenza di contratto a giugno 2022. 

Teoricamente potrebbe anche averlo fatto, ma forse avrebbe dovuto comunicarlo“, ha aggiunto Cairo. In giornata anche il ds del Napoli Giuntoli ha parlato di Belotti. L’attaccante azzurro durante la finestra invernale di calciomercato, dopo essere stato corteggiato dal Toronto, ha ricevuto anche due offerte importanti dall’Al-Hilal e dal Newcastle.

Il punto sul futuro di Bremer

Cairo ha poi parlato anche del futuro di Bremer. Il difensore brasiliano, protagonista e autore di una grande stagione, è finito nel mirino dei top club europei. Il presidente granata però rinvia ogni discorso a fine campionato.

“C’è molto interesse per lui e molto anche all’estero. Finiamo bene il campionato con queste sette partite, che non son poche, e vediamo”, ha spiegato Cairo.

L’Assemblea di Lega e il caso plusvalenze

Cairo si è poi soffermato a parlare dell’Assemblea di Lega Serie A e del caso legato alle plusvalenze“E’ andata bene, c’è stata una buona coesione da parte di tutte le componenti. Abbiamo approvato all’unanimità lo statuto, poi la Lega vi dirà meglio. Caso plusvalenze? Non c’è stato modo di parlarne, attendiamo la giustizia e non facciamo i processi prima delle sentenze”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago