Tra campo, con l’esordio in Serie A questa sera contro l’Atalanta, e mercato: Torino che continua a lavorare per regalare rinforzi a Juric.
Con Lyanco in uscita direzione Southampton, la società granata guarda in Italia per rinforzare il reparto arretrato.
Il Torino continua sempre a insistere e lavorare per Rodrigo Becao dell’Udinese, ma oltre al brasiliano la società del presidente Urbano Cairo ha chiesto informazioni anche su Denis Vavro della Lazio.
Arrivato in Friuli nel 2019, Rodrigo Becao ha vestito la maglia dell’Udinese 35 volte la scorsa stagione segnando una rete contro il Milan. Curiosa la sua statistica delle due reti con la maglia bianconera segnate entrambe contro i rossoneri, in due stagioni.
Vavro, invece, viene dall’avventura in prestito nella Liga con l’Huesca con cui ha collezionato 11 presenze da gennaio in poi; nella prima parte della scorsa stagione ha giocato con la Lazio – società proprietaria del cartellino – con cui ha totalizzato solo 1 presenza in Serie A.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…