Qualche anno fa, in Francia già lo chiamavano "Il piccolo Maldini". Ha solo 21 anni, ora, ma già tanta esperienza in Ligue 1: Malang Sarr ha una storia particolare alle spalle (letteralmente: esordì senza il nome sulla maglia, qui i dettagli). 102 partite disputate (3 gol) in Ligue 1, tutte con la maglia del Nizza, club dal quale si è svincolato a inizio luglio.
Ora, Sarr (che ha giocato anche nella sua Nazionale Under 21) è in attesa di una nuova avventura, che potrebbe essere in Italia. Forte è infatti l'interesse del Torino, ma piace anche ad Atalanta e Fiorentina. I granata al momento non sono vicini a chiudere l'operazione per il giocatore, che ha anche delle richieste in Bundesliga.
A proposito dell'esordio: Sarr si rese subito protagonista. Aldi là dell'episodio del nome sulle spalle, quando giocò la sua prima partita (aveva 17 anni) segnò il gol vittoria contro il Rennes: era il 14 agosto 2016, esattamente un mese dopo l'attentato al Promenade des Anglais. Una corsa in lacrime e una dedica alle 86 vittime della strage. Un ragazzo sensibile, che vuole tentare un'esperienza fuori dalla Francia. Nessuna fretta: si vuole prendere il tempo giusto per decidere. Serie A e Bundes sono in attesa.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…