Qualche anno fa, in Francia già lo chiamavano "Il piccolo Maldini". Ha solo 21 anni, ora, ma già tanta esperienza in Ligue 1: Malang Sarr ha una storia particolare alle spalle (letteralmente: esordì senza il nome sulla maglia, qui i dettagli). 102 partite disputate (3 gol) in Ligue 1, tutte con la maglia del Nizza, club dal quale si è svincolato a inizio luglio.
Ora, Sarr (che ha giocato anche nella sua Nazionale Under 21) è in attesa di una nuova avventura, che potrebbe essere in Italia. Forte è infatti l'interesse del Torino, ma piace anche ad Atalanta e Fiorentina. I granata al momento non sono vicini a chiudere l'operazione per il giocatore, che ha anche delle richieste in Bundesliga.
A proposito dell'esordio: Sarr si rese subito protagonista. Aldi là dell'episodio del nome sulle spalle, quando giocò la sua prima partita (aveva 17 anni) segnò il gol vittoria contro il Rennes: era il 14 agosto 2016, esattamente un mese dopo l'attentato al Promenade des Anglais. Una corsa in lacrime e una dedica alle 86 vittime della strage. Un ragazzo sensibile, che vuole tentare un'esperienza fuori dalla Francia. Nessuna fretta: si vuole prendere il tempo giusto per decidere. Serie A e Bundes sono in attesa.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…