Milan e Inter puntano forte su due obiettivi di mercato che vestono la maglia del Barcellona. I rossoneri hanno messo nel mirino Jean-Clair Todibo, difensore francese che ha collezionato soltanto tre presenze in questo inizio di stagione in blaugrana. In quel ruolo, il Milan continua a pensare anche a Merih Demiral, anche se l'operazione si è complicata visto che nelle ultime settimane il difensore turco sta trovando più spazio con la maglia della Juventus.
In casa Barça guarda anche l'Inter, che continua a puntare Arturo Vidal. Il cileno sarebbe un acquisto gradito soprattutto per Antonio Conte, che lo ha già guidato per diverse stagioni alla Juventus. Nerazzurri che continuano a lavorare anche per Rodrigo De Paul. Resta da capire se un'operazione escluda l'altra o se i nerazzurri abbiano intenzione di rinforzare il proprio centrocampo con due elementi durante la finestra di gennaio.
Sia per quanto riguarda Todibo-Milan che Vidal-Inter, i contatti proseguono dopo gli incontri dei giorni scorsi tra i club e i rispettivi agenti. Da oggi entrano nel vivo le trattative per queste due possibili operazioni di mercato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…