È stata un’estate calda, lunga e ricca di emozioni, ma anche questa sessione di calciomercato sta ormai giungendo al termine. Manca esattamente una settimana al gong finale e tutte le squadre di Serie A sono ancora al centro delle trattative, pronte a potenziare le proprie in rose in vista dei tanti impegni stagionali.
Tra acquisti e cessioni sono stati tanti i colpi di questa estate, caratterizzata in maniera significativa dalla potenza economica incontrastata dell’Arabia Saudita, che per la prima volta dopo anni ha quasi messo in secondo piano la Premier League. Da Milinkovic-Savic a Veiga: sono tanti i talenti che hanno deciso di raggiungere Cristiano Ronaldo in Arabia.
Per la Serie A è stata invece un’estate di novità, dai tanti acquisti di Milan e Inter fino al mercato delle neopromosse.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…