Ceduto ufficialmente Igor al Brighton, la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo difensore. Il club viola ha messo nel mirino Josip Sutalo e ha presentato una prima offerta alla Dinamo Zagabria per assicurarsi il classe 2000.
Il club croato ha però rifiutato l’offerta della Fiorentina, ritenendola – evidentemente – non adeguata.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha messo nel mirino Josip Sutalo. Il difensore croato potrebbe essere il sostituto di Igor, passato ufficialmente in Premier League. La scoetà viola ha presentato una prima offerta ufficiale per il classe 2000, ma la Dinamo Zagabria ha respinto perchè chiede una cifra più alta.
Oltre al club viola, Josip Sutalo piace anche al Napoli, che però non ha ancora presentato alcuna offerta al club croato per il classe 2000. Anche gli azzurri cercano un nuovo difensore dopo l’addio di Kim Min-jae passato al Bayern Monaco.
Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Zagabria, Josip Sutalo ha esordito con il club croato nell’ottobre del 2019. Nell’ultima stagione, il classe 2000 ha giocato 36 partite tra campionato, coppa Nazionale e UEFA Champions League, in cui ha segnato anche due reti. Alla fine della stagione, la Dinamo Zagabria ha vinto il campionato croato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…