Ceduto ufficialmente Igor al Brighton, la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo difensore. Il club viola ha messo nel mirino Josip Sutalo e ha presentato una prima offerta alla Dinamo Zagabria per assicurarsi il classe 2000.
Il club croato ha però rifiutato l’offerta della Fiorentina, ritenendola – evidentemente – non adeguata.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha messo nel mirino Josip Sutalo. Il difensore croato potrebbe essere il sostituto di Igor, passato ufficialmente in Premier League. La scoetà viola ha presentato una prima offerta ufficiale per il classe 2000, ma la Dinamo Zagabria ha respinto perchè chiede una cifra più alta.
Oltre al club viola, Josip Sutalo piace anche al Napoli, che però non ha ancora presentato alcuna offerta al club croato per il classe 2000. Anche gli azzurri cercano un nuovo difensore dopo l’addio di Kim Min-jae passato al Bayern Monaco.
Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Zagabria, Josip Sutalo ha esordito con il club croato nell’ottobre del 2019. Nell’ultima stagione, il classe 2000 ha giocato 36 partite tra campionato, coppa Nazionale e UEFA Champions League, in cui ha segnato anche due reti. Alla fine della stagione, la Dinamo Zagabria ha vinto il campionato croato.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…