Luis Suarez, dopo la chiusura del calciomercato, ha parlato ai microfoni di Fox Sports Radio. L'argomento principale, ovviamente, è stato quello relativo a Neymar. Il calciatore brasiliano, ha giocato con il Barcellona dal 2013 al 2017, prima di trasferirsi al Paris Saint Germain. Ecco le parole dell'attaccante uruguaiano sul mancato ritorno dell'ex compagno questa estate: "All'epoca, abbiamo parlato con Neymar quando voleva andarsene. Gli abbiamo detto che non sarebbe stato meglio da nessun'altra parte rispetto a Barcellona. La decisione finale però spettava a lui e credeva che andare al Paris Saint Germain sarebbe stato meglio per la sua carriera. Ora ha fatto di tutto per tornare con noi".
L'ex Liverpool, è poi tornato anche sull'eliminazione dalla scorsa Champions League per mano dei Reds: "Avevo detto ai miei compagni che sarebbe stato difficile. Anfield è un campo molto particolare. Ci eravamo passati già l'anno precedente contro la Roma. La Champions League è una competizione incredibile, se ti rilassi per 30 secondi l'altra squadra ti fa male subito".
Poi svela: "Non volevo uscire di casa per portare i bambini a scuola. Ho sofferto per giorni, settimane. Non volevo lasciare casa. E' stato molto complicato, io e i miei compagni abbiamo vissuto davvero momenti difficili".
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…